Oggi lo store online della Epic Games ha voluto regalarci tre titoli dell’acclamato franchise di Fallout, titoli ambientati in un futuro post-apocalittico a cavallo tra il XXII e il XXIII secolo.
I primi due capitoli di Fallout sono stati sviluppati dalla Interplay Productions rispettivamente nel 1997 e nel 1998, mentre Fallout Tactics: Brotherhood of Steel è stato realizzato dalla Micro Forté nel 2001.
🎶 Deck the halls with all the free games, fa-la-la-la-la 🎶
Today, we’re giving you Fallout, Fallout 2, and Fallout Tactics… for FREE! https://t.co/P9aE2tfHeX pic.twitter.com/i5GGkcv8og
— Epic Games Store (@EpicGames) December 22, 2022
Fallout e Fallout 2 presentano entrambi vaste esperienze di gioco di ruolo che raccontano le storie dei sopravvissuti in una terra desolata post-apocalittica.
Fallout Tactics si presenta invece con un focus molto più orientato al combattimento con una squadra della Confraternita d’Acciaio coinvolta in una guerra. Tutti e tre sono giochi di prospettiva isometrica.
Purtroppo tutti e tre i capitoli di Fallout non presentano la lingua italiana, fortunatamente i ragazzi oldgamesitalia.net hanno tradotto completamente i testi, non dovrete fare altro che scaricare gli archivi .zip
ed estrarli all’interno della directory di tutti e tre i giochi.
Se siete interessati, potrete riscattare e scaricare i giochi visitando questo indirizzo. Appuntamento a domani per scoprire il prossimo titolo offerto gratuitamente dalla piattaforma.
Fonte: twitter.com