Home Microsoft Su Epic Games Store in regalo tre titoli post-apocalittici

Su Epic Games Store in regalo tre titoli post-apocalittici

266
0

Oggi lo store online della Epic Games ha voluto regalarci tre titoli dell’acclamato franchise di Fallout, titoli ambientati in un futuro post-apocalittico a cavallo tra il XXII e il XXIII secolo.

I primi due capitoli di Fallout sono stati sviluppati dalla Interplay Productions rispettivamente nel 1997 e nel 1998, mentre Fallout Tactics: Brotherhood of Steel è stato realizzato dalla Micro Forté nel 2001.

Fallout e Fallout 2 presentano entrambi vaste esperienze di gioco di ruolo che raccontano le storie dei sopravvissuti in una terra desolata post-apocalittica.

Fallout Tactics si presenta invece con un focus molto più orientato al combattimento con una squadra della Confraternita d’Acciaio coinvolta in una guerra. Tutti e tre sono giochi di prospettiva isometrica.

Purtroppo tutti e tre i capitoli di Fallout non presentano la lingua italiana, fortunatamente i ragazzi oldgamesitalia.net hanno tradotto completamente i testi, non dovrete fare altro che scaricare gli archivi .zip ed estrarli all’interno della directory di tutti e tre i giochi.

Se siete interessati, potrete riscattare e scaricare i giochi visitando questo indirizzo. Appuntamento a domani per scoprire il prossimo titolo offerto gratuitamente dalla piattaforma.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.