Home Homebrew Rilasciato Avalaunch 0.49.3 Patched (Update 2)

[Scena Xbox] Rilasciato Avalaunch 0.49.3 Patched (Update 2)

316
0

Pubblicato un aggiornamento per Avalaunch, la storica dashboard alternativa per la primissima console Microsoft, nota anche come Xbox Original.

Avalaunch è stata la prima dashboard a supportare i dischi rigidi con patch LBA48 e a utilizzare una partizione G.

Le sue caratteristiche più esclusive includono un client IRC, Telnet e X-Link Kai integrato; streaming di stazioni radio Shoutcast sul cruscotto; e la possibilità di scaricare l’Astronomy Picture of the Day (APOD) da utilizzare come sfondo.

Prima che i server fallissero, aveva anche la possibilità di scaricare i salvataggi di gioco da Xbox-Saves.

L’aggiornamento, denominato Avalaunch 0.49.3 Patched (Update 2), si connette a nuovi server e corregge alcuni bug, tra cui la risoluzione 720p e 1080i nei client IRC e Telnet.

Ci sono ancora alcune parti della dashboard che non si visualizzano correttamente in 720p e 1080i, ma è possibile disattivare queste modalità nelle impostazioni di Avalaunch.

Per l’installazione, basta copiare il file .xbe e sostituire quello vecchio se si ha già Avalaunch installato. Altrimenti, sono inclusi tutti i file necessari per la dashboard, e l’aggiornamento è disponibile per il download direttamente dalla dashboard se si sta già utilizzando la versione patchata.

Download: Avalaunch 0.49.3 Patched (Update 2)

Fonte: xbins.org

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.