[Grand Theft Auto V]: Tutti gli orari di lancio e dettagliate informazioni sul Multiplayer

Rockstar Games ha confermato già da ieri che nella giornata di oggi avrebbe rilasciato il Multiplayer dell’ormai famosissimo Grand Theft Auto V.

GTA-V-big-628x353

Ebbene si per tutti i fortunati possessori del titolo finalmente nella giornata di oggi sarà rilasciato il Multiplayer, a confermare ciò sono anche state divulgati gli orari in cui verrà rilasciato:

  • 12pm nel Regno Unito
  • 1pm in Europa
  • 4am nell’area del Pacifico
  • 7am nell’area orientale

Con le poche ore restanti al lancio andiamo ad analizzare in profondità le caratteristiche di questo Multiplayer che sicurmanete estenderà ulteriromente l’Universo GTA.

2013-09-16-20.15.52-400x300

Accesso a GTA online

Cosa più semplice non c’è basta solamente scaricare dal Playstation Network o dal Xbox Live un aggiornamento di gioco. Al momento dell’installazione, la modalità Online sarà sbloccata nel menu di gioco. Per attivarla dovrete utilizzare la ruota dei personaggi e selezionare il 4 ° slot ( quello in basso ).

In che momento della storia GTA Online prende luogo?

Gta Online è incentrato un paio di mesi prima la storia principale del Single Player.

GTA_5_Multiplayer_13765788428305

Sicurezza delle proprietà e dei garage

Anche se nel mondo virtuale di Gta c’è un sacco di caos e distruzione, è stato progettato un sistema di inviti apposito per avere un esperienza sociale amichevole in cui i giocatori possono visitare le rispettive proprietà senza paura di vedersele rovinate o ancor peggio di perdere i loro veicoli procurati con sudore durante il gioco. Se qualcuno vi invita nella loro proprietà , allora è considerata una visita amichevole e non sarà in grado di rubare le vostre auto dal garage ne tanto meno distruggervi la proprietà. Inoltre se voi e un altro giocatore acquistate la stessa proprietà in una determinata lobby, sarete in grado di aggiungere il vostro personalissimo tocco in qualsiasi momento. Potrete anche essere in grado di entrare nelle rispettive istanze di tale proprietà se scambierete e accetterete un invito. In questo modo, più istanze della stessa proprietà all’interno di una lobby  potranno coesistere.

Una crescente collezione di lavori

Grand Theft Auto Online è un ulteriore esperienza che può aspettarsi solo di crescere e di evolversi in molti modi nelle prossime settimane e mesi. Come prova di questo, ci sarà una massiccia quantità di posti di lavoro disponibili in cui giocare nel tempo e ci sarà l’aggiunta regolare di nuovi luoghi per il vostro divertimento. Inoltre, saranno presto aggiunti nuovi contenuti di gioco, anche attraverso lo strumento Content Creator che la Rockstar ha in programma di rilasciare questo autunno. Grand Theft Auto Online quindi è un progetto di collaborazione tra Rockstar e tutti i giocatori di GTA nel mondo, e come piccolo esempio di ciò, la funzione di gerarchie Crew che è stata introdotta qualche settimana fa sul Social Club è un risultato diretto delle opinioni dei fan dell’anno scorso che ci porterà a trovarci di fronte a commenti, contributi e idee della comunità GTA che porteranno a una crescita sempre più vertiginosa del titolo.

grand-theft-auto-v-3fe801c

Il sistema di creazione del personaggio

Il sistema di creazione del personaggio su Grand Theft Auto online permette una moltitudine di opzioni per creare gli avatar che poi abiteranno il mondo online di Los Santos & Blaine County. Scegliete un insieme di variabili di stile di vita che aiutano a determinare l’aspetto del vostro personaggio e le statistiche iniziali. Potrete anche essere in grado di visualizzare in anteprima il risultato finale per vedere se siete soddisfatti prima di mettere il vostro personaggio su un volo diretto a LS. Naturalmente, una volta che sarete in giro nel mondo di GTA, sarà possibile personalizzare ulteriormente il vostro personaggio con tagli di capelli, abbigliamento e accessori che soddisferanno i vostri gusti personali.

Quindi questo è tutto non ci resta che aspettare con trepidante attesa il rilascio di questo aggiornamento e goderci il Multiplayer.

(Visited 127 times, 1 visits today)

16 commenti

  1. un po’ intasatuccio eh? non mi fa accedere all’online dice ke non posso diventare host per una partita ne tantomeno mi fa unire ad una attività…non fa creare neanche il personaggipo perchè dice che il cloud è sovraccaricato

  2. ragazzi ho trovato il sistema !! fate così !!
    AVVIATE MULTIMAN, SELEZIONATE IL GIOCO PREMENDO QUADRATO E ANDATE SU AGGIORNAMENTO !! DA LI SI INSTALLA POI TRANQUILLAMENTE !!

  3. io so andati tranquillo aggiornando tranquillamente e mi sono creato anche il personaggio peccato che i server non mi permettono di accedere al multiplayer a causa dell’overload…comunque provate a impostare il bdmirror su multiman io lo avevo così già da prima che usciesse l’aggiornamento ed ha funzionato sempre da hdd esterno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *