PS Vita sarà un controller per PS4 solo se i giochi lo prevedono!

Nuove news riguardanti gli eventuali collegamenti tra PS Vita e PS4.

PSVitaLarge-670x377

Sony, tramite il direttore di Worldwide Studios, Shuhei Yoshida, su twitter ha affermato che, Playstation Vita potrà essere utilizzata come controller di PS4 solo se il gioco lo prevede, e non sarà quindi una funzione di default. i giochi che utilizzeranno questa funzione avranno un codice specifico per leggerla come un controller.

PS4_11

Sicuramente una brutta notizia per tutti i possessori della nuova console portatile di Sony, che si aspettavano di avere già il secondo controller per la PS4. Non possiamo fare altro che aspettare per vedere quanti giochi la supporteranno effettivamente.

(Visited 51 times, 1 visits today)

6 commenti

  1. Ho la ps vita da ottobre 2012 Amo l’idea di poter avere una console portatile…pero’ cavolo non ci sono giochi decenti….:-(…poi questa notizia…mamma mia che palle! non si puo’ nemmeno crakkare….per giocare ai giochi ps vita….sigh…

  2. @Luca qui ti sbagli però a dire che non ci sono giochi decenti, ad esempio dei giochi decenti ci sono te li elenco qui alcuni (Uncharted L’abisso d’oro, Need For Speed Most Wanted,Assassin’s Creed Liberation,
    Call Of Duty: Black Ops Declassified)
    Infatti io non ci spero più in una modifica per la PSVITA anzi la modifica è già uscita puoi giocare ai giochi PSP, però il problema è che non fanno i DUMP dei videogiochi per PSVITA, se nessuno si occuperà di questi DUMP per i videogiochi PSVITA, allora niente da fare.

  3. la modifica seria arrivera come per tutto il resto basta avere un po di pazienza.ma per giocare a call of duty a questo standar qualitativo cosi scarso anche no

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *