Home News Cronaca Rilevate ampie opzioni grafiche per Grand Theft Auto V su PC

Rilevate ampie opzioni grafiche per Grand Theft Auto V su PC

262
0

Una delle caratteristiche più suggestive per un titolo su PC riguarda la possibilità di modifica per numerosi parametri sia in fatto di grafica che di sonoro e quant’altro, e certo Grand Theft Auto V ne ha moltissime.

2843102-rsg_gtav_pc_menu_screenshot_002

Vi basti immaginare infatti che la figura posta in alto ha una risoluzione di 3840 x 2160, abbiamo dovuto ridimensionarla per poterla postare.

Manca poco meno di una settimana al lancio di Grand Theft Auto V su PC, l’attesa è stata lunga rimarcata da continui rinvii, e su Steam è possibile prescaricarlo già da martedì 7 Aprile, se decideste di acquistarlo fisicamente vi ritroverete a dover cambiare ben 7 DVD.

2843103-rsg_gtav_pc_menu_screenshot_003

Come è possibile notare nelle opzioni di gioco su impostazioni sono presenti due voci, Graphics e Advanced Graphics, e da qui che i giocatori potranno sbizzarrirsi tra risoluzione complessiva, rapporto d’aspetto, densità di popolazione, scala di distanza e quant’altro.

2843942-gta

Potrete anche determinare l’aspetto dell’acqua e dell’erba e modificare a vostro piacimento le impostazioni di tastiera e mouse con la possibilità di personalizzare le combo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.