Rilevate ampie opzioni grafiche per Grand Theft Auto V su PC

Una delle caratteristiche più suggestive per un titolo su PC riguarda la possibilità di modifica per numerosi parametri sia in fatto di grafica che di sonoro e quant’altro, e certo Grand Theft Auto V ne ha moltissime.

2843102-rsg_gtav_pc_menu_screenshot_002

Vi basti immaginare infatti che la figura posta in alto ha una risoluzione di 3840 x 2160, abbiamo dovuto ridimensionarla per poterla postare.

Manca poco meno di una settimana al lancio di Grand Theft Auto V su PC, l’attesa è stata lunga rimarcata da continui rinvii, e su Steam è possibile prescaricarlo già da martedì 7 Aprile, se decideste di acquistarlo fisicamente vi ritroverete a dover cambiare ben 7 DVD.

2843103-rsg_gtav_pc_menu_screenshot_003

Come è possibile notare nelle opzioni di gioco su impostazioni sono presenti due voci, Graphics e Advanced Graphics, e da qui che i giocatori potranno sbizzarrirsi tra risoluzione complessiva, rapporto d’aspetto, densità di popolazione, scala di distanza e quant’altro.

2843942-gta

Potrete anche determinare l’aspetto dell’acqua e dell’erba e modificare a vostro piacimento le impostazioni di tastiera e mouse con la possibilità di personalizzare le combo.

(Visited 87 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *