Home News Cronaca Annunciata la data di rilascio dei nuovi Pokemon Sun e Moon

[Nintendo Direct] Annunciata la data di rilascio dei nuovi Pokemon Sun e Moon

231
0

Un Nintendo Direct che doveva dare molte risposte ai nostri quesiti, ma alla fine non ha fatto altro che lasciarci ancora con più punti interrogativi e con un po’ di incredulità.

direct

Esattamente ben 6 minuti  e 30 secondi di Nintendo Direct, il quale doveva celebrare i 20 Anni di Pokemon, ma nello stesso tempo darci la conferma dei nuovi titoli Pokemon e qualche altra informazione.

Screenshot-2016-02-26-16.04.15

La conferma ai rumor ed ai loghi apparsi ieri in Internet c’è stata, i prossimi due titoli Pokemon per console Nintendo 3DS avranno il nome di “Pokemon Sole” e “Pokemon Luna“. Saranno rilasciati a fine 2016 e sarà un rilascio mondiale, inoltre saranno introdotte la lingua Cinese tradizionale e semplice. La volontà della GameFreak produttrice dei giochi Pokemon è proprio quella di rendere ancor più facile la comunicazione tra gli utenti.

Non c’è stato nessun altro tipo di informazione o qualche altra immagine riguardante i due nuovi titoli, se non una breve comparsa degli sviluppatori intenti a lavorare sulla realizzazione degli scenari. Gli interrogativi rimangono tanti se ci sarà una nuova generazione di Pokemon? Se i titoli saranno disponibili sia per Old3DS che per New3DS? Se l’ambientazione sarà in una nuova regione o se si potrà visitare Kalos?

Questo cortissimo Pokemon Direct ci lascia così con tanta attesa e tanti interrogativi, però ci porta anche una buone notizie.

Screenshot-2016-02-26-16.06.08

Domani saranno rilasciati sull’Eshop in versione Virtual Console i celebri primi tre titoli Pokemon per GameBoy: Pokemon Rosso, Blu e Giallo. Sopratutto ci dà finalmente la notizia che molti fan della saga aspettavano: la possibilità di portare i Pokemon catturati in Rosso, Blu e Giallo nella Banca Pokemon e quindi poi poterli utilizzare anche nei nuovi titoli compreso Pokemon Sole e Luna.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=DE9WJWp8zvs]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.