Kingdom Hearts HD Remix 2.5 annunciata da Square Enix

È arrivata oggi la notizia dal D23 Expo Japan che la Square Enix ha iniziato lo svilluppo di Kingdom Hearts HD Remix 2.5. Il titolo sarà rilasciato nel corso del 2014.

kglogo-620x400

Questo annuncio lo aspettavano in molti fin da quando era uscito Remix 1.5, ma ora dopo svariati rumor finalmente c’è l’ufficialità da parte della Square Enix. La compilation sarà un esclusiva PS3 e sarà completamente rimasterizzata in HD includendo Kingdom Hearts II Final Mix (uscito su PlayStation 2 ma in esclusiva per il Giappone), Kingdom Hearts: Birth by Sleep Final Mix (uscito su PSP, ma anche questo in esclusiva per il Giappone) e Kingdom Hearts Re:coded (con sequenze cinematiche provenienti dal titolo Kingdom Hearts Re:coded per il Nintendo Ds).

Per la prima volta si affacceranno sul mercato europeo questi titoli che sono stati sempre monopolizzati all’interno del Giappone, e per la felicità di tutti i fans della saga che sono tornati già con Remix 1.5 a rivivere insieme a Sora, Paperino, Pippo le fantastiche avventure ora non rimane che godersi anche questa meravigliosa compilation, per poi continuare a sognare attraverso Kingdom Hearts III disponibile solo per PS4 e Xbox One. Vi lasciamo con il trailer dell’annuncio di Kingdom Hearts HD Remix 2.5.

(Visited 47 times, 1 visits today)

4 commenti

  1. Con tutti i giochi che ancora devo giocare compreso KH1.5 per me può arrivare anke nel 2015,devo ancora vedere nuda quella nanetta di ellen!!(nn che sia il massimo del bel vedere)hahhaha!BELLA Lì!

  2. però almeno Sony per Ps3 annuncia ancora qualche “esclusiva” ….. cosa che ormai i boxari su xbox 360 si sono dimenticati ….

    1. hai ragione, fanno bene si sono concentrati sulla one e infatti al day one abbiamo le esclusive da giocare rispetto alla play 4 che ha solo knack o come diavolo si scrive e killzone a 30 fps facendo pena nel multy.
      brava sony

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *