[Scena Ps3] Rilasciato Grand Theft Auto Cash Editor

Arriva uno strumento per modificare i salvataggi di Grand Theft Auto V, un editor per inserire un certo numero a piacimento del denaro.

cash

 

L’utilizzo risulta alquanto semplice ma dovrete prestare attenzione ai passaggi da seguire, non abbiamo avuto modo di testarlo ma supponiamo che il metodo possa funzionare anche su firmware originale.

Vediamo di cosa abbiamo bisogno:

  • Salvataggio di Grand Theft Auto V (da firmware originale e possibile scaricarlo direttamente dalla xmb su pendrive).
  • Applicazione Gta V Cash Editor.
  • Applicazione Bruteforce Save Data.

Scaricate l’ultima versione di Bruteforce Save Data v4.1.7 cliccando su questo link.

Prendete il salvataggio di Grand Theft Auto V (directory esatta “SAVEDATA\BLES01807SGTA50015\RAGE.SAV”), e da Bruteforce Save Data decrittografate il file RAGE.SAV.

Avviate l’applicazione GTA Cash Editor e cliccate su Open, caricate il file RAGE.SAV precedentemente decrittografato e modificate i parametri a vostro piacimento.

test

 

Una volta terminato fate click su Save, ora sempre con Bruteforce Save Data dovrete encriptare il file, terminato questo procedimento potrete ricaricare il salvataggio sulla vostra console.

Download: Grand Theft Auto Cash Editor

(Visited 212 times, 1 visits today)

9 commenti

      1. niente stessa cosa. avvio bruteforce save data, eseguendolo come amministratore, selezione la cartella del gioco dove c’è il salvataggio che precedentemente ho tirato giù dalla ps3, clicco su decrypt all files, il riquadro in basso a sinistra si colora di verde, quindi penso che abbia fatto. Poi avvio come amministratore GTA V Cash Editor, seleziono il file RAGE.SAVE, modifico i soldi di tutti e tre i personaggi, però solo nell’area earned cash, faccio save e, sia selezionando il file RAGE.SAVE che provando a scrivere qualcosa nella parte nome file, mi da il seguente errore: “Eccezione non gestita nell’applicazione…Il processo non può accedere al file blablabla\RAGE.SAVE perchè è in uso da un altro programma”.
        Ho provato a chiudere il programma bruteforce save data ma mi da lo stesso errore. L’unica cosa che crea è un file chiamato PSIN nella cartella dove si trova GTA V Cash Editor.

  1. salve anche a me anche se lo avvio come amministratore mi da l’errore che è aperto in un’altro processo e non lo salva,però se non è aperto dentro il cash editor non posso far nulla mi sembra strana questa cosa

  2. For modeling other parts of the country, simply choose colors natural to
    that specific area. There is a dynamite plunger right there
    with him, and if you assassinate him the timer will stop and you can complete the heist at
    your own pace. The Hollywood factor had gone, you were constantly being hassled by perople such as the main character’s
    brother, Roman, to go and do some boring activity like drinking until you fell over, playing darts or bowling.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *