Home News Annunciato un nuovo gioco di ruolo per Playstation 3 e Playstation 4

Annunciato un nuovo gioco di ruolo per Playstation 3 e Playstation 4

1122
0

Arriva un nuovo gioco di ruolo sulle nostre console Playstation 3 e Playstation 4 dalla Acttil, una società di Los Angeles formata da diversi ex dipendenti della NIS America autore di moltissimi giochi di ruolo tattici tra cui spicca disgaea: Hour of Darkness.

e56ec0b8fbe1f8f6ddfca71e93d5b8d0_M

Il titolo è stato in sviluppo negli ultimi nove mesi è annunciato solo oggi durante la fiera del Tokyo Game Show, Reborn, gioco di ruolo basato sul motore grafico unreal engine dovrebbe arrivare per l’autunno del 2014 in versione digitale.

Per il finanziamento Elemental Labs cercherà di accumulare 150 mila dollari attraverso una campagna Kickstarter che verrà lanciata la prossima settimana.

reborn-9-9

Il titolo non risulta un vero e proprio gioco di ruolo puro, ma un Action RPG di ispirazione fantascientifica, il combattimento avverrà in tempo reale mentre la profondità sarà quella dei giochi di ruolo tradizionali. Tra questi avremo l’esperienza e il livellamento, diverse classi di personaggi, bottini e contenuti scaricabili (al raggiungimento di obiettivi avanzati nella campagna Kickstarter).

reborn-9-9-8

Basato sulla figura reale dello spadaccino giapponese, Musashi Miyamoto conduce questo gruppo attraverso una trama brulicante di inganno, violenza, amore, tradimento e sacrificio in un contesto ispirato alla “lore” tradizione giapponese. Ricca di temi filosofici e tanto testo a schermo, Reborn ci propone una domanda: “cosa è la libertà senza il libero arbitrio?

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.