Home Microsoft Saints Row IV: Re-Elected e Wildcat Gun Machine sono gratis ora su...

Saints Row IV: Re-Elected e Wildcat Gun Machine sono gratis ora su Epic Games Store

435
0

Lo store online della Epic Games questa settimana ci regala il divertentissimo action adventure Saints Row IV: Re-Elected e l’indie Wildcat Gun Machine mentre anticipa un nuovo misterioso titolo in regalo per la prossima settimana.

Saints Row IV: Re-Elected narra le avventure di Johnny Gat mentre tenta di salvare il leader dei Saints dall’Inferno, dopo che questo è stato catturato da Satana. All’inferno, Johnny Gat dovrà affrontare nuovamente tutti i nemici già affrontati in passato.

Divertiti con le folli bizzarrie di Saints Row IV. I Santi sono passati dagli attici di lusso alla Casa Bianca, ma ora la Terra è stata invasa e tocca a te salvarla ricorrendo a un arsenale di super poteri e strane armi nel gioco open-world più selvaggio di tutti.

Wildcat Gun Machine si dimostra invece come un infernale crawler sotterraneo pieno di proiettili dove devi affrontare orde di disgustose bestie di carne armato con una grande varietà di pistole, robot giganti e gattini carini.

Potrete riscattare e scaricare gratuitamente entrambi i titoli da questo indirizzo, ma affrettatevi, avrete tempo solo fino a giorno 15 dicembre quando verranno sostuituiti da un nuovo titolo misterioso.

Fonte: store.epicgames.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.