Pro Evolution Soccer 2014 disponibile patch e DLC

Arriva la prima patch di PES 2014 che a quanto sembra serva ad abilitare il gioco online oltre comunque a migliorare il gameplay che come molti utenti hanno affermato sembri disastroso.

pes-2014-01_t

Le correzioni sono arrivate in seguito ai feedback ricevuti dagli utenti durante il rilascio della demo in quel dì 11 settembre.

A seguito della patch arriva anche il DLC che va ad implementare diversi contenuti come le terze divise e il pallone ufficiale dei campionati argentino e cileno, disponibili nella modalità campionato e Master League.

 

(Visited 72 times, 1 visits today)

16 commenti

  1. 60/70 euro e non è neanche aggiornato e non si riesce a scaricare i DLC… complimenti alla Konami per questo schifo. Vorrei sapere se qualcuno non ha la connessione o ha una console bannata si dovrebbe tenere un gioco incompleto e malfatto? Fanno a gara per farlo uscire prima di fifa e poi questi sono i risultati.

    1. Su ps3 è facile li cerchi su qualche sito e poi li installi come tutti i .pkg. Ma per le rose aggiornate devi connetterti con qualche unban o sperare che qualcuno rilasci un suo salvataggio e sperare che funzioni sulla tua console

  2. uno scempio, delusissimo piu dell’anno scorso, una doppio passo indietro, sia per i volti di alcuni giocatori che prima c’erano e adesso no, mercato quasi dell’anno scorso, giocabilità pessima, non si finisce una partita senza bug, le licenze della champions league e europa league datele a fifa, e ve lo dice uno che ha sempre giocato a pes.

  3. Ragazzi quando provo ad avviare il gioco mi dice che se voglio posso aggiornare o no!

    Sia che io lo faccia (scarico aggiornamento tranquillamente) o no poi mi da schermo nero.

    Io ho rogero 4.46

    Qualcuno saprebbe aiutarmi?

    Grazie

        1. Ciao anche io ho lo stesso problema!

          Approfitto e chiedo se seleziono la voce ricostruisci database si rischia di perdere la mod o no?

          Grazie

        2. nessuna perdita solo i messaggi se ne hai a lato della lista amici del playstation network

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *