Home Microsoft Su Grand Theft Auto V compare anche il Bigfoot

Su Grand Theft Auto V compare anche il Bigfoot

1654
15

Alla Rockstar Games si sa, piace giocare in modo scherzoso sui diversi titoli, ed ecco arrivare anche gli easter egg su Grand Theft Auto V, denominato come qualcosa di completamente estraneo alle normali funzioni del gioco in questione.

bigfoot

 

Presente sul web, il filmato sta facendo impazzire gli internauti e mostrerebbe la presenza del misterioso Bigfoot, ma non è la prima volta di come un simile personaggio faccia la sua apparizione su di un titolo della Rockstar Games, infatti ricordiamo la sua comparsa anche sull’espansione per il gioco Red Dead Redemption denominata Undead Nightmare.

bigfoot1

Abbiamo evitato di inserire il video per chi come noi abbia voglia di scovarlo da se, per chi invece fosse interessato lo potrete trovare su youtube.

15 Commenti

  1. e gli alieni allora?
    C’è quello che sta nel lago ghiacciato e poi quando rapiscono michael wtf?? Io ancora non ho capito se è stata la droga o effettivamente l’hanno rapito XD

  2. questo gioco sta’ facendo smattare un sacco di persone, rockstar si è meritata tutti i 69.90€ che costa GTA 5. è sicuramente il miglior gioco per cosole presente sul sul mercato

    • Chi fa della console war il suo scopo principale della vita è terribilmente triste.
      Come già detto in altri commenti, io sono un collezionista di console e parlo in totale imparzialità, tu invece, dovresti parlare ben poco visto che GTA V su PS3 gira solo a 720p mentre in FullHD su XBOX

      • Terribilmente triste ? no è terribilmente divertente …….
        se tu sei imparziale come dici …. allora non ti offendi se dico che i boxari li reputo incompetenti ? Poi io GTA V lo sto giocando sulla mia 360 con RGH ….. Io ho entrambe le console ….
        Ma però alla fine come ho sempre sostenuto a livello di esclusive se non avevo la xbox non mi avevo perso niente ….
        Io ho la xbox 360 per due motivi e uscita prima ….. e si può dire che già e uscita insieme alla modifica …… la Ps3 non si poteva fare per i primi 3 anni … è come me molti hanno comprato la xbox per questo motivo …..
        poi ancora con la storia die 720p uffa…… un vero competente sa che c’è pochissima differenza tra 720p e 1080p …. infatti la nuova generazione userà molto il 720p …. poi dipende anche dalla tv …. e poi non ho mai visto su xbox un gioco degno graficamente come The last of us …. God of war 3 …. quindi …..

        • Probabilmente tu avrai degli occhiali da fare invidia a un oblò, ma io la differenza tra le 2 risoluzioni la vedo eccome.

          Su un 40 pollici, il 720p ha una densità di 36 pixel per pollice mentre di 55 pixel per pollice in 1080p e senza antialiasing la differenza si nota ancora di più (ed ovviamente i nuovi giochi non hanno l’antialiasing)

          Infatti The Last Of Us, è un gioco scritto come si deve, ma anche lo stesso GT5 che gira a 1080p a 60frame al secondo (sarà lo stesso per GT6)

          Cmq per quanto mi riguarda, GTA 5, mi ha deluso graficamente su entrambe le console, un pelo peggio su PS3

          Evidentemente in rockstar non sono in grado di sfruttare il cell a dovere.

          Io non mi offendo se dici che i boxari sono incompetenti visto che non sventolo la bandiera per nessuno a differenza tua, ma dovresti anche tu sapere quello che dici 😉

          Cmq se non ci credi, questa è una parte della mia collezione https://www.dropbox.com/s/b6xh66p6cjmx0iq/2013-09-19%2014.11.34.jpg

        • Il discorso del 720p contro i 1080P non faccio un discorso tecnico …. io siccome ho entrambe le console non proprio regolari …
          a livello di giochi non mi sono perso niente ….
          Quello che cerco di dirti ho visto giochi su ps3 a 720p
          che mi hanno fatto davvero cadere la mascella ….
          quindi se il gioco viene fatto a dovere si può ottenere
          un grandissimo risultato che magari non noterai a fatto che sono fatti in 720p …. lo sai che per vari motivi avevo lo stesso gioco su entrambe le console uno a 720P su ps3 e l’altro a 1080p sulla xbox 360 … con lo stesso televisore uno smart tv samsung 40″ full hd … e non notavo quasi nessuna differenza ?
          parlo di esperienza personale …. è normale con dati alla mano hai ragione tu…….
          Però quello che cerco di dirti anche a 720P un Uncharted 3 un The last of us …. per esempio sulla 360 non ci sono proprio …
          quindi al diavolo se la 360 fa girare tutto a 1080P ….
          Comunque bella collezione ….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.