[Scena Ps3] Una nuova versione per il 3k3y Ode all’orizzonte

Sembra che il team 3k3y sia intenzionato a voler rilasciare una nuova versione del loro Ode, più piccola, più compatta e giusto dire anche più comoda da installare.

le-pcb-slim-du-3k3y-en-photo-1

Come possiamo notare dalla immagine presente sul noto portale logic-sunrise.com il team ha volutamente rimosso la grande scheda che andava saldata sulla console, sostituendola con il classico QSB o Solder board visti di recente sul Cobra Ode e E3 Ode Pro.

Questa versione Slim della 3k3y (nome esatto Slim 3000) sarà presentata molto presto, a detta dal team entro la prossima settimana, con le dovute novità ed informazioni che potrebbero riguardarla.

 

(Visited 54 times, 1 visits today)

4 commenti

  1. non so voi ma a me tutti sti ode con le relative attese di uscita hanno proprio rotto le palle, e aggiorniamo quà e ritocchiamo quà, eccovi un video che vi dimostra il che, ma andate a cagare voi e le vostre schedine della minkia

  2. sono soldi buttati se vuoi una modifica o ti prendi una xbox 360 oppure sti scenziati aprono definitivamente la ps3 cosa che succederà appena esce la ps4 per vendere le rimaste in magazzino.

  3. Io ho installato il 3k3y ma se uno nn lo prova nn puo credere come funziona bene poi i giochi vanno su hd ntfs fluidita di gioco senza scatti e una meraviglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *