Home Microsoft Annunciati i nuovi giochi che i membri Amazon Prime avranno modo di...

Annunciati i nuovi giochi che i membri Amazon Prime avranno modo di riscattare su Prime Gaming a ottobre

375
0

I membri abbonati ad Amazon Prime avranno l’opportunità di riscattare sette titoli su PC a ottobre. Tra questi, spicca Ghostwire: Tokyo, un’avventura dinamica pubblicata nel 2022, disponibile su Epic Games Store dal 5 ottobre.

Accanto a Ghostwire: Tokyo, ci sarà Grunnd su Amazon Games, un’avventura misteriosa e interattiva con ambientazioni ispirate ai platform.

A seguire dal 12 ottobre, i membri abbonati potranno riscattare anche The Coma 2: Vicious Sisters – Deluxe Edition, un survival horror coreano e Monster Prom 2: Monster Camp, un simulatore di appuntamenti multiplayer, entrambi i giochi potranno essere riscattati su GOG.

Dal 19 ottobre, saranno disponibili The Textorcist,  su GOG e Golden Light su Epic Games Store. Infine, il mese si concluderà con Super Adventure Hand, che sarà disponibile dal 26 ottobre su Amazon Games.

I giochi si renderanno dunque disponibili in diverse date a ottobre offrendo una varietà di esperienze, dalle avventure misteriose ai simulatori di appuntamenti a tema Halloween e horror soprannaturali.

  • 5 ottobreGRUNND [Amazon Games App] – Immergetevi in un oscuro regno a tema Halloween, dove i giocatori devono navigare in ambienti inquietanti, risolvere enigmi sinistri e affrontare creature terrificanti.
  • 5 ottobreGhostwire: Tokyo [Epic Games Store] – Dopo che forze sovrannaturali mortali fanno sparire la popolazione di Tokyo in un istante, affrontate l’ignoto e utilizzate un arsenale di abilità elementali contro gli spiriti che si aggirano per le strade per svelare la verità oscura dietro la scomparsa della popolazione di Tokyo.
  • 12 ottobreThe Coma 2: Vicious Sisters – Edizione Deluxe [Codice GOG] – Naviga in una scuola abbandonata piena di spiriti vendicativi e creature grottesche mentre i giocatori devono confrontarsi con questi orrori inquietanti e svelare i segreti oscuri della scuola.
  • 12 ottobreMonster Prom 2: Monster Camp [Codice GOG] – Tuffatevi in questa divertente simulazione di appuntamenti a tema Halloween ambientata in un divertentissimo campo spaventoso mentre i giocatori navigano nel mondo del romanticismo tra mostri, umorismo e divertimento agghiacciante.
  • 19 ottobreThe Textorcist [Codice GOG] – Entrate in un mondo ispirato a Halloween mentre i giocatori assumono il ruolo di un esorcista professionista che utilizza una combinazione di abilità di battitura e orrore sovrannaturale, affrontando forze demoniache e svelando una narrazione inquietante in questa coinvolgente e unica esperienza di gioco dall’alto verso il basso.
  • 19 ottobreGolden Light [Epic Games Store] – Questo gioco indie offre un’esperienza avvincente e spaventosa in cui i giocatori vengono trasportati in un mondo spettrale e surreale, dove intraprendono un viaggio ricco di misteri inquietanti ed incontri bizzarri.
  • 26 ottobreSuper Adventure Hand [Amazon Games App] – Siate attratti in un mondo stranamente inquietante e armati di una mano magica, i giocatori intraprendono un affascinante viaggio attraverso enigmi incantevoli e paesaggi affascinanti.

Fonte: primegaming.blog

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.