Ecco la Box Art di Halo 4 Game of the Year Edition

Due giorni fa è stata confermata la Game of the Year Edition di Halo 4.

Halo4

Questa versione di Halo 4 offrirà il pacchetto di gioco base sviluppato dalla 343 Industries più tutti i DLC rilasciati e contenuti extra pari ad un valore di 80 dollari. La nuova versione di Halo 4 avrà un prezzo di circa 50.00 dollari sul mercato statunitense. Microsoft non ha rilasciato date.

Ecco la Box Art in tutto il suo splendore.

1377883482-halo-4-goty-358x500

 

(Visited 105 times, 1 visits today)

12 commenti

  1. E’ basta …… con questo Halo ….. La Microsoft si diverte a fare queste versioni visto che di esclusive ne hanno davvero poche….. non sanno più come sfruttarlo …..
    poi 50 dollari che in Europa saranno 50 euro per un gioco ormai vecchio sono tanti !
    avrà pure i dlc di 80 euro di valore ma 50 euro\dollari sono eccessivi….

  2. sei troppo di parte xò..premetto che a me halo nn piace xò 50 euro x una versione con tutti i dlc nn è male..a me nn piace ma halo è una delle esclusive di punta x l’xbox ed è giusto valorizzarla..io ho una play 3 e ho dato dentro la 360 x prendere la 4 ma nn dico che tutto quello che fa microsoft è merda..un po di obbiettività.. nn facciamo i bambini..devo ricordarti l’edizone di metal gear 25 anniversario uscita x la play?hanno tolto l’online e costava ben 40 euro..quella è stata una porcata..x gli appassionati di halo questa è una bella edizione..forse potevano fare una copertina un pò più bella magari in metallo

  3. io non critico a caso…. per criticare ci ho giocato ….
    sarà sicuramente una punta di diamante ….ma non è di un diamante così puro…
    visto che su metacritic il suo punteggio user score è 69….
    per me è un gioco molto sopravalutato …
    è considera che questa è una delle poche esclusive….
    quindi non sono “troppo” di parte ….tu confondi solo la verità

    1. anke ma nn piace ma nn vuol dire che allora è brutto..è innegabile che ha un bel po di fan come gioco..anke la play nn è che 200 esclusive..tutte e 2 le console vivono di giochi che sono su entrambe e hanno poche esclusive..personalmente gears of war rimpiango di nn averlo sulla play così come alan wake..e l’ultimo forza era meglio di gt 5..è giusto che tu abbia i tuoi gusti ma nn è che se un gioco nn piace a te allora è una cagata pazzesca..critichi il prezzo questo ma di metal gear xò nn mi ghai risposto

      1. si è capito chiaramente….
        tu hai colto il segno …mio fidato amico e paesano….
        questo gioco l’ho giocato è ti posso dire che mi sono divertito di gran lunga di più con resistance 3 e killzone 3 …quelli si che sono veri capolavori come esclusive… halo sta anche sotto nettamente alla serie call of duty…..
        non è oro finto è al massimo alluminio….

  4. Metal gears 4 è un “vero” capolavoro chi ama il genere è poi come dici tu costava 40 euro…..
    Halo 4 insieme a cirevil l’abbiamo visto “nuovo” da mediaworld a 14.90…….

    1. 40 euro x un gioco dove invece di mettere dlc o oltro tolgono l’online sono troppi..nn ho dett oche è brutto ma che hanno sbagliato i lprezzo..almeno questo ha la scusa dei dlc in più

  5. ok il punto non è l’edizione ed il prezzo… come scritto sopra sono stanco di questo gioco che è molto sopravalutato …. io ho anche la xbox 360 è se era un capolavoro mi faceva solo piacere…. quindi se leggo articoli dove lo descrivono per quello che non è …
    ho il diritto di dire la mia… non riguarda EDOARDO MARTINO lui riporta solo la news…..
    Se un gioco come The las of us era un esclusiva xbox 360 stai sicuro che non mi mettevo a criticare …anzi ero anche invidioso ! Forse ti sei dimenticato che quì come hanno l’occasione criticano i nostri “veri” capolavori …. senza imparzialità….. Alane Wake è un bel gioco …se la news parlava di lui io non criticavo …non sono un fanboy stupido…. però Alane Wake non è più una esclusiva perchè si può giocare anche dal pc…… per me le esclusive sono solo quando si può giocare solo su una determinata piattaforma….
    spero che hai capito

    1. in questa news nessuno ha definito halo un capolavoro..hanno solo detto che deve uscire questa edizione..a me nn interessa se qui criticano la play appena possono..io nn mi abbasso al loro livello..nn critico a prescindere qualcosa che ha fatto microsoft..a me halo nn piace ma rispetto il fatto che è un gioco che piace a molti e questa edizione x gli appassionati del gioco è una buona cosa…

      1. è uscita proprio ora una notizia su Spaziogames che ha indignato il mondo !
        ma che arroganza ! ma non spreco le cartucce …aspetto che viene pubblicata quì…

  6. Leggiti questa notizia su Spaziogames ! Microsoft: dobbiamo dimostrare che XONE vale quei 100 Euro in più .
    La Microsoft con la sua arroganza pensavo che aveva toccato il fondo….
    guarda anche i commenti dei boxari…. al peggio non c’è mai fine !
    mi accusi di buttare fango su Microsoft ? Si è vero perchè se lo merita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *