Home Homebrew Aldostools Ps3 Tools Collection 2.3.9 rilasciato

[Scena Ps3] Aldostools Ps3 Tools Collection 2.3.9 rilasciato

979
0

Il noto sviluppatore Aldo Vargas (in arte Aldostool) ha rilasciato la nuova versione di Ps3 Tools Collection arrivata oggi alla versione 2.3.9.

TOOL

Una nuova versione appunto, la Collection racchiude in 30 utilissimi tools tutti i vari aggiornamenti apportati nei giorni scorsi, ricordiamo che Aldo Vargas aggiorna quasi quotidianamente i suoi lavori.

Changelog:

PKG ContentID 2.3.4

Lo strumento permette di visualizzare rapidamente i ContentID di un PKG. Gestisce inoltre le associazioni di file diversi per una perfetta integrazione con Windows Explorer.

Nuovo in 2.3.4:

  • Aggiunta la barra di avanzamento per la barra delle applicazioni (Win7)
  • Aggiunta la possibilità di verificare se il contenuto del PKG è OK o danneggiato

Bruteforce EDAT 1.2.1

Lo strumento può essere utilizzato per trovare il klicensee utilizzato su file EDAT. Esso utilizza il buc dev klicensee validator per testare le chiavi possibili.

Nuovo in 1.2.1:

  • Integrato il tool EDAT dev_klic bruteforcer 1.2 di JjKkYu’s per una velocità ancora più superveloce.

Download: Ps3 Tools Collection 2.3.9

Articolo precedente[Scena Ps3] Aldo Vargas, zecoxao, abkarino e tutti gli altri dev dietro le nuove chiavi
Articolo successivoGeorge Francis Hotz in arte GeoHot, la storia di un giovane hacker che ha sconvolto la apple e la sony
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.