Ci è giunta notizia che il noto portale psx-scene.com sia stato attaccato da alcuni hacker che ne avrebbero preso il controllo, la notizia è stata successivamente smentita da STLcardWS.
Attualmente sembra che diversi siti che utilizzano la piattaforma vbullettin siano sotto attacco da parte dei pirati informatici, attraverso l’esecuzione di uno script mod.
Sì, i problemi sono stati completamente risolti. Nessun danno a tutti. Questo è successo circa 24 ore fa, io e Tranced dove squalificato per un paio d’ore tra cui anche altri è stato il fatto peggiore che è accaduto. Siamo andati offline per un breve periodo per essere sicuri che lui non c’era più. C’era un sacco di siti di vbulletin che sono stati attaccati da questo tipo negli ultimi due giorni.
Queste le parole di STLcardWS che raccomanda di prestare particolare attenzione.
ma xkè mai degli heaters dovrebbero attaccare un sito noto xla hack della ps3,cioè nn ha senso!!
perchè non ha senso ? hai visto il nome del sito ?
non è difficile immaginare che sono hacker non fans di sony
O forse è invidia.
Divertimento
EPIC FAIL
scusate ma il messaggio di stlcardws lo avete tradotto con google translate?
a me sembra di si