Home News Il noto portale psx-scene.com è stato hackerato

Il noto portale psx-scene.com è stato hackerato

617
6

Ci è giunta notizia che il noto portale psx-scene.com sia stato attaccato da alcuni hacker che ne avrebbero preso il controllo, la notizia è stata successivamente smentita da STLcardWS.

newpsx2

Attualmente sembra che diversi siti che utilizzano la piattaforma vbullettin siano sotto attacco da parte dei pirati informatici, attraverso l’esecuzione di uno script mod.

Sì, i problemi sono stati completamente risolti. Nessun danno a tutti. Questo è successo circa 24 ore fa, io e Tranced dove squalificato per un paio d’ore tra cui anche altri è stato il fatto peggiore che è accaduto. Siamo andati offline per un breve periodo per essere sicuri che lui non c’era più. C’era un sacco di siti di vbulletin che sono stati attaccati da questo tipo negli ultimi due giorni. 

Queste le parole di STLcardWS che raccomanda di prestare particolare attenzione.

Il noto portale psx-scene.com è stato hackerato ultima modifica: 2013-09-01T11:17:48+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedenteEcco la Box Art di Halo 4 Game of the Year Edition
Articolo successivo[Sony]: forma il Third Party Production Team
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.