[Scena Ps3] Rimosso GTA 5 dallo Store ma ormai il titolo gira per la rete

La Sony ha prontamente rimosso dagli Store di mezzo mondo il titolo che ieri ha mandato in estasi tutti i blog ed i forum della scena.

gta5-logo

Suona strano, ma sembra che il titolo trapelato sul Playstation Network ci sia finito per errore, ma di chi, e com’è potuto succedere, attualmente le nostre ipotesi si fermano al punto che qualcuno di alto grado abbia voluto “accendere” di più l’attesa del titolo, bocca cucita da Rockstar Games che cerca di non buttare ulteriormente alcool sul fuoco.

La rete impazza e molti hanno voluto giocare in modo goliardico la cosa, diverse immagini del gioco di GTA V sono apparsi per la rete, ma chiunque può fare in modo di avviare un video del gameplay da youtube e scattarne una foto al momento opportuno, magari tenendo il pad ps3 in mano, come in questa foto, puramente fake.

577286_679807508715890_438625540_n

I file rif trapelati ieri si sono rivelati dei falsi, ad oggi non abbiamo notizie riguardo una possibile patch, ne se ci sarà in futuro, ma una cosa è certa, ad oggi mancano solo 25 giorni per l’uscita, vera in questo caso di Grand Theft Auto V.

(Visited 175 times, 1 visits today)

19 commenti

  1. beh no, per sbaglio no. GTA 5 è stato messo sulllo store in tutta volontà da rockstar e sony, avranno visto che magari qualcuni avrebbe potuto craccarlo e l’hanno rimosso.

  2. Vedremo, così intanto chissa quanti hanno già provato a infilarlo dentro modificando i file. Certo se arriverà un’ondata di ban non mi stupirei affatto, anche se alla fine non credo che le poche ps3 rimaste customizzate possano impensierire ne sony e rockstar.
    Per me pura e semplice manovra pubblicitaria che ha fatto il suo lavoro alla grande.
    Alla fine si parla ancora di Sony e a pochi mesi dalla ps4, credo che sia una strategia commerciale.
    “Sai puoi scaricare già gta dalla store”
    “Micro?”
    “No sony, non hai una ps3”
    “No”
    “A settembre costa 199e, prendila che giochi a gta”
    “Quasi quasi… ma non esce anche la ps4”
    “Si, sembra una figata, tutto esaurito. guarda sul web.”
    Che se ne voglia o no ci saranno anche questi discorsi.
    Poi basta che guardate la mole di commenti nel post di gta in questo solo sito. Pesate in tutto il mondo e vi farete un idea di che macello di passaparola si è generanto. E PER NULLA!

  3. RAGAA ho appena creato il file rap per gta 5 🙂 lo attivato tramite reactpsn,ma adesso quando lo faccio partire mi ritorna nella xmb con il codice d’errore 80010017…chi sa dirmi xchè? oppure bisogna creare il file eboot che parte da cd..cosi è piu facile che il gioco parte..ma quando prono a fixare eboot per il cd non va..epure il fw è 430 chi mi da una mano?

    1. l’errore da te riscontrato è apparso anche a noi, si trova a modificare parti del file rif vuoti riempiendoli con altri dati di altri file rif, così facendo pero si vanno a modificare dei parametri nei file di avvio che se sbagliati rendono il titolo inavviabile, in certi versi sembra che il backup si avvii dando poi la schermata di errore

  4. Ma scusate, se fosse stata na minchiata, fattibile con la modifica di un paio di file con sw che sono in giro da secoli, secondo voi non avreste già trovato sulla rete fix funzionanti?
    Ragazzi tentar non nuoce, ma evitate di sprecare tempo. Per questo fix (ammesso che esca) serve la zampa di persone in gamba, non di un tool generico che si sa bene che non funziona da 2 minuti dal rilascio del gioco.
    Se il fix salta fuori sarà per merito dei soliti gruppi noti (e non è già stato fatto da loro come al solito, pensate di farlo voi?), più probabile che non esca affatto. Alla fine chi ci garantisce che quel rilascio sul psn sia la versione COMPLETA del gioco? Magari lo “sblocco” consiste non solo un attivazione ma anche di qualche file essenziale per il funzionamento.
    Relax gente… relax… aspettate un mesetto e godetevi le vacanze!

  5. pare che il titolo sia di nuovo disponibile sul psn. Segno che la Sony è più che tranquilla che nessuno lo avvierà mai prima di quando è stato deciso, cioè il 17.

  6. Sono riuscito a creacre eboot.bin in eboot.elf cosi da poter fixare da gamedisk e non da pkg 🙂 ma adesso mi da un’altro errore..80010007 o anche modificato il param.sfo per gamedisk..di solito cosi i giochi partono..ma strano sto gta5 NON PARTEEEEEEEEE

  7. Ognuno fa cosa vuole… ma questa notizia ha girato il mondo, fior fior di hacker che l hanno vista e nessuno ha saputo far niente… sicuro di voler continuare a sprecare tempo.

    Ribadisco, puoi far ciò che vioo, però. ..

  8. il gioco nn è completo nn può partire..quando escono i giochi in pre order così ti fa scaricare il gioco ma poi all’uscita ufficiale oltre alla licenza scarichi anke alcuni file che mancano..almeno questo è quello che succede di solito

  9. strano pero pensavo che era facile farlo partire..o provato tutti i metodi possibili che conosco e non sono pochi 🙂 da 2 giorni che sto dietro a sti file e a capire come farlo funzionare ma niente mi ritorna sempre sulla xmb con errore 800ecc..BASTAAAA mi arrendo quando esce il gioco esce 🙂 adesso ci sta fifa 13 ultimate team online 🙂 ci sentiamo RAGAA

  10. raga forse il gioco nn è neanke completo anke se nn avrebbe senso far scaricare sl una parte…quindi potrebbe davvero essere il gioco completo!!cmq di qua a settembre ne abbiamo di gioki belli da giocare,è sl ke lhype di sto gioco è cm na scimmia!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *