FIFA 14: Rilasciati nuovi video e caratteristiche del gioco calcistico più famoso del momento!

Electronics Art ha finalmente rilasciati molte informazioni, video, e immagini del nuovo titolo calcistico che fa tenere incollati allo schermo tutti i video giocatori amanti del pallone e del realismo virtuale

FIFA 14 BiteYourConsole

Sarà rivoluzionario? Decisamente no, ma sarà un miglioramento della versione precedente, con diverse nuove funzioni e migliorie di gioco, per far si di rendere questo emulatore calcistico ancora più reale di quanto lo sia già. Di seguito, vi elenchiamo tutte le caratteristiche rilasciate dall’EA Sports a riguardo

Pure Shoot

Fisica della palla reale: I tiri sono stati rivisti. Ora è possibile modificare la falcata e l’angolo di approccio per concludere a rete dalla posizione migliore, con maggiori soddisfazioni in caso di gol. Oltre ai tiri normali è possibile calciare in porta quando si è sbilanciati o pressati dagli avversari.

Il Pure Shot permetterà agli amanti di FIFA di fare il tiro perfetto grazie ad un nuovo sistema di fisica della palla chiamato Fisica della Palla Reale, che darà vita a traiettorie del pallone assolutamente veritiere e spettacolari. La combinazione di ‘Pure Shot’ e ‘Fisica della Palla Reale’ apre le porte ad un set di combinazioni di tiro in grado di premiare le doti dei player come mai prima d’ora nel franchise FIFA. 

Il ‘Pure Shot’ di FIFA 14 è stato sviluppato per assicurare la stessa emozione della grande rete che il vostro attaccante preferito è in grado di mettere a segno. Le migliori reti sono una combinazione di tempistica perfetta, anticipo, e grande posizione. Se dimostrerete di possedere queste tre caratteristiche FIFA 14 vi premierà. I giocatori regoleranno il loro approccio al tiro cercando l’angolatura ideale per colpire la palla. Comprenderanno anche le fasi di tiro ed aggiusteranno l’andatura ed il ritmo così da colpire al meglio il pallone.

‘Pure Shot’ e ‘Fisica della Palla Reale’ hanno la finalità di rendere ogni tentativo di tiro realistico e, quando possibile, permettere reti perfette e spettacolari. I gicatori potranno davvero esultare mettendo a segno reti formidabili.

Proteggi Palla

Tieni a distanza i difensori mentre dribbli a qualsiasi velocità. Proteggi la palla per controllare il gioco a centrocampo e dettare il ritmo della partita. Usa il fisico per prendere posizione prima di ricevere palla, quindi aggira i difensori per creare occasioni da rete.

FIFA 14

 

Con una meccanica intuitiva, ‘Proteggi Palla’ sarà in grado di permettere ai giocatori in fase di possesso palla e corsa a qualsivoglia velocità di respingere e bloccare gli avversari. Quando un portatore palla verrà ostacolato mentre avanza, potrà contrastare l’intervento del difensore con il corpo a protezione del pallone stesso. Palla al piede, i giocatori potranno bloccare l’intervento difensivo mantenendo il possesso ed effettuare così anche un passaggio. ‘Proteggi Palla’ permette ai giocatori di lottare per posizionarsi al meglio in fase di ricezione palla. Immaginatevi un attaccante che attende sotto porta un pallone dal centrocampista; lo stesso potrà occupare lo spazio, ricevere palla spalle alla porta, per poi aggirare il difensore e creare l’opportunità di rete.

fifa14 proteggi palle

 

Controllare il gioco in mezzo al campo e mantenere il possesso palla diverrà fondamentale nella scelta o meno di dettare tempi e ritmi di un match FIFA 14. ‘Proteggi Palla’. Domina il centrocampo. Detta I tempi di gioco.

Features minori

Rete osservatori globali

Vesti i panni di un osservatore professionista e scopri nuovi talenti in giro per il mondo. Sviluppa e migliora la tua rete di ricerca. Valuta i giocatori per capire quali potrebbero fare al caso tuo in sede di mercato. Un nuovo hub rende la navigazione più semplice, con meno interruzioni e relazioni degli osservatori in tempo reale.

Intelligenza di squadra

I giocatori ora sono in grado di marcare o inserirsi in maniera più intelligente. I difensori aiuteranno a riconquistare palla all’occorrenza. Gli attaccanti dispongono di nuovi modi per superare gli avversari e penetrare le difese più arcigne creando spazi per se stessi, correndo lungo la linea di fondo e controllando la propria velocità.

Proteggi palla

Tieni a distanza i difensori mentre dribbli a qualsiasi velocità. Proteggi la palla per controllare il gioco a centrocampo e dettare il ritmo della partita. Usa il fisico per prendere posizione prima di ricevere palla, quindi aggira i difensori per creare occasioni da rete.

Vi lasciamo ad una galleria fotografica pubblicata nel sito dell’Electronic Art

Nonostante la petizione lanciata online qualche giorno fà non c’è alcun riferimento al calcio femminile; Voi che ne pensate di questa nuova versione? Che funzione aggiungereste a FIFA 14? Fatecelo sapere attraverso i commenti!

(Visited 76 times, 1 visits today)

2 commenti

  1. io aggiungerei i classici della strada tipo giocare e segnare con tiro a volo, (tedescha), un portiere e un numero d avversari tra loro che si sfidano e ci segna va avanti fin qund lultimo a restare vince(romana)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *