Thief: Rilasciato nuovo video sulla storia!

E’ stato rilasciato durante i VGX oltre al video gameplay un nuovo trailer per l’attesissimo titolo Thief relativo alla storia, che ci permette di comprendere al meglio alcuni aspetti legati alla trama e al suo sviluppo.

Thief è un videogioco sviluppato dalla Eidos Montreal, che è stato precedentemente annunciato nel 2009 e pubblicato da Square Enix. Si tratta del terzo capitolo della serie, 10 anni dopo il suo predecessore Thief: Deadly Shadows.

Vestirete i panni del ladro Garrett che farà ritorno nella sua città natale, dopo essere stato assente per un lungo periodo. “The City” questo il nome della città dovrà fare i conti però con uno spietato tiranno che costringerà i cittadini a vivere a loro spese presi dalla povertà e dalla fame dando la priorità di vita ai più ricchi. Garrett è intenzionato a risolvere la situazione della sua amata città e a sconfiggere il Barone.

Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile in Europa e in Giappone il prossimo 28 febbraio 2014 per piattaforme: PC, Xbox 360, PlayStation 3, Xbox One e PS4.

(Visited 22 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *