Home Homebrew Rilasciato Iris manager v2.35

[Homebrew PS3] Rilasciato Iris manager v2.35

871
4

Iris manager riceve un nuovo aggiornamento dallo sviluppatore Estwald, arrivando così alla versione 2.35.

IrisWall_psx-scene

Iris manager è un homebrew stile multiman, completamente open-source, chi ha un po di buona conoscenza può contribuire a modificarne e rilasciarne versioni sempre più avanzate. Esso vi permette di avviare, backuppare i vostri giochi, sia da HDD interno che esterno, esso supporta tutti i firmware personalizzati: 3.41 (Hermes), 3.55 (Kmeaw), 4.21 e 4.30 CEX (con accesso all’LV1, come Rogero o Rebug), 4.31, 4.21 CFW DEX e 4.40.

Per scoprire tutti i dettagli e le funzioni aggiuntive, visionate il changelog qui sotto:

Changelog:

  • Aggiunto il supporto al console display UTF8 invece di ANSI
  • Aggiunti miglioramenti al “File Manager”: possibilità di modificare l’edit LV2, RAM, selezionare una porzione di codice, copiarlo (max 1MB), incollarlo in un altro percorso (file/memory), usalo per trovare corrispondenze (max 512 bytes) o crea un nuovo file col contenuto.
  • Aggiunta procedura Write HTAB (Grazie a Miralatijera per il codice) per realizzare LV2 eseguibile [+ laughs]
  • Aggiunto Disc-less mode che avvia i giochi dall’XMB simulando un disco, usare il BD EMU, patchato explore_plugin e patched libfs, avviati con successo tutti i giochi testati, senza indirizzo /APP_HOME in CFW 4.40 Miralatijera.

Requisiti:

  • I moduli explore_plugin e libfs devono essere patchato.
  • USB flash drive, memory card o USB storage dispositivi connessi (Metodi raccomandati)
  • Su Iris Manager, premere START su “Global Options”, andare su “Tools” e selezionare la voce ” With/Without BDVD Controller” successivamente “Disc-Less payload”.
  • Riavviare Iris Manager e selezionare un gioco: per avere una migliore compatibilità usare il BD EMU con il libfs.sprx patchato, o patchare il explore_plugin.sprx.

Sistema di montaggio virtuale:

Ci sono tre modi per montare l’immagine disco:

  1. Su Iris Manager o dall’XMB, inserire una USB flash drive, USB storage device, o una memory card, e successivamente avviare il gioco.
  2. Prima di avviare Iris Manager, inserire una USB flash drive, USB storage device o una memory card, quindi eseguire Iris Manager, selezionare il gioco, e il disco verrà montato automaticamente sull’XBM.
  3. Senza un dispositivo USB o una memory card: Avviare Iris Manager, selezionare il gioco dall’XMB, avviare un’altra applicazione, come ad esempio “Homelaunc1″, entrare e uscire rapidamente. Così, il gioco verrà montato automaticamente sulla XMB.

Download: IrisManager v2.35

(Visited 79 times, 1 visits today)