Home News Guerrilla: La PS4 non sarà un pc da gioco!

Guerrilla: La PS4 non sarà un pc da gioco!

1200
4

Michiel Van Der Leeuw, technical director presso Guerrilla Games, risponde a quanti paragonano la PS4 ad un PC di alta fascia, dicendo che la nuova console non avrà difetti.

ps4_t

Sin da quando sono state annunciate le caratteristiche dell’hardware della PS4, molte compagnie, hanno paragonato la nuova console di casa Sony, a un pc di alta fascia. Michiel Van Der Leeuw, che ha collaborato alla creazione della nuova console di casa Sony, ha invece affermato che la nuova console, non sarà affatto un pc da gioco. Si è poi espresso contro i Fanboy, coloro che pensano che il PC-gaming abbia vinto, spiegando che il fatto che i pezzi della console si trovino in commercio, non vuol dire che la PS4 sarà un computer da gioco.

shadowfall-trailer

Ha poi concluso, esaltando la console next-gen: “Un PC è composto da una serie di elementi che comunicano attraverso dei bridge, ed è appunto in questo frangente che possono verificarsi delle inefficienze. Con PlayStation 4 disponiamo della quantità giusta di memoria, della giusta scheda grafica e di un hardware perfetto. So che c’è stato un impegno preciso per essere certi che fra la velocità della memoria, la quantità di unità di calcolo e la velocità dell’hard disk non ci fossero intoppi. Ciò significa che la quantità di dati video, la quantità di memoria e la velocità delle unità di calcolo fanno in modo che l’hardware non abbia punti deboli”