Destiny: Video Sviluppo Personaggi E Ricca Galleria Artwork

Al GDC 13 non la smettono pìù di rilasciare succulente news con allegati video e immagini, oggi è toccato a Bungie rilasciare il video dello sviluppo dei personaggi di Destiny e una ricca galleria artwork degli amibienti del gioco.

Destiny

Ebbene i creatori di Halo escono allo scoperto al GDC portandoci in mostra una foltissima galleria di artwork che oltre a presentarci gli ambienti dove il titolo prenderà corpo ci portano a conoscenza anche i concept di alcuni personaggi.

Inoltre Bungie rilascia un nuovo video che mostra i nuovi personaggi e il loro sviluppo da artwork a modelli poligonali, procedimento molto complesso ma altamente istruttivo per capire il dietro le quinte di una produzione videoludica. Sulla trama di gioco si sa poco e nulla se non altro che ci troveremo nel 2700 e la Terra è abitata ormai da razze aliene sconosciute che hanno sterminato la popolazione umana, rimasta confinata solamente in una città-stato. Si prospetta un titolone che forse potremmo gustare anche su console di prossima generazione, per adesso è confermata solo l’uscita su PS3 e Xbox360.

(Visited 119 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *