[Scena PS3] CFW Extras Category (Preview)

Il developer DeViL303 ci mostra una prima preview di CFW Extras Category, una nuova applicazione che aggiunge una sorta di categoria extra all’interno della colonna Rete.

Una volta installata l’applicazione sposta tutte le voci presenti in Rete, (Riproduzione remota, Browser per internet, Ricerca internet, ecc..) all’interno della categoria Playstation Network, mentre la colonna in questione viene rinominata in CFW Extras.

All’interno di questa colonna troviamo il Setup, da dove si rende possibile attivare o disattivare gli Add-Ons e cambiare il set delle icone.

Sono numerosi i componenti raccolti, si va dall’installazione del Package Manager Plus, alla creazione della cartella webMAN Games e App Home.

La maggior parte delle applicazioni viene installata all’interno della categoria CFW Extras, mentre altre come appunto webMAN Games, viene posto in Giochi, lo sviluppatore ci fa sapere comunque che sarebbe possibile eseguire l’installazione in qualsiasi categoria ad eccezione delle Impostazioni.

Non sappiamo sé, e quando verrà rilasciata una versione pubblica di CFW Extras Category, al momento l’applicazione si presenta in beta 2.

(Visited 308 times, 1 visits today)

4 commenti

  1. Ciao volevo chiederti ho una ps3 slim con ofw 4.78 e volevo modificarla ma per farlo bisogna agire via hardwear per fare il downgrade al ofw al 3.55 o si puo fare anche via softwear??

    1. Le modifiche da firmware superiore alla versione 3.55 sono tutte via hardware, e comunque dipende anche se la console monta il firmware 3.55 di fabbrica o meno

    1. Vai qui, e verifica se la tua ps3 portava un firmware originale (di fabbrica) pari o inferiore al 3.55, controllando il codice sotto la tua console:
      http://www.psdevwiki.com/ps3/SKU_Models

      Per farla breve, se il tuo codice è CECH-3000A o più alto, non credo tu abbia speranze. Se è più basso, portala da uno che sa il fatto suo 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *