Nintendo rilascia un aggiornamento per l’OS della Wii U, che giunge alla versione 2.1.3

Nintendo ha rilasciato in giornata un nuovo aggiornamento per le Wii U, che arriva alla versione 2.1.3

Wii U BiteYourConsole

Questo upgrade di soli 30 MB è da considerarsi un minor aggiornamento che non porta grandi benefici ma promette di aumentare la stabilità del sistema e la velocità, inoltre pare che sia stata migliorata la versatilità del GamePad e del Miiverse. La principale modifica di questa nuova versione, è stato il fix inerente al crash di sistema derivante da Bit.Trip Runner; Nintendo ha rilasciato questa nuova versione dell’OS della Wii U per mettere le basi sul prossimo major upgrade che verrà rilasciato fra Aprile e Maggio. Di seguito ecco il changelog:

Version 2.1.3 U/E/J available via an Internet connection includes the following improvements:
Further improvements to overall system stability have been made.*
*The previously announced system update, which adds new features and further improvements to the user experience, will be released in April.

Ricordiamo che questo aggiornamento non compromette la modifica, pertanto chi possiede una console modificata o a dir si voglia Jailbroken, potrà eseguire l’aggiornamento tranquillamente.

Aspettiamo nuovi riscontri dalla società Nipponica su questa nuova console che ha tutti gli strumenti per regalare un ottima esperienza di gioco ai suoi utilizzatori.

(Visited 18 times, 1 visits today)

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *