Pubblicato un nuovo aggiornamento per GamePad Auto Standby, il plugin per console Wii U ci consente di far entrare automaticamente il GamePad in modalità standby o di spegnerlo quando rimane inattivo per un certo periodo.

L’aggiornamento ha rimosso la funzione di avvio dei forwarder .wuhb vWii solo sul televisore e non più su entrambi gli schermi. Questa funzionalità è stata trasferita al plugin Wii VC Launch, ritenuto più adatto per essa.
Installazione
- Scaricare il plugin
gamepad_auto_standby.wps. - Copiare il plugin
gamepad_auto_standby.wpsnella cartellawiiu/environments/[ENVIRONMENT]/plugins, dove[ENVIRONMENT]è il nome dell’ambiente effettivo (probabilmentearoma).
Utilizzo
Aprire il menu di configurazione del plugin premendo contemporaneamente
+
+
sul GamePad, Pro Controller o Classic Controller, oppure premendo
+
+
su un Wii Remote.
Changelog
- Rimosso: Avvia i forwarder
.wuhbvWii solo sulla TV anziché su entrambi gli schermi.- Questa funzionalità è stata spostata nel plugin Wii VC Launch perché sembra più adatta lì.
Changelog completo: v0.6...v0.7
Download: GamePad Auto Standby v0.7
Download: Source code GamePad Auto Standby v0.7
Fonte: github.com





![[Scena PS3] Aggiunto il supporto per montare giochi da remoto in ps3netsrv attraverso la versione Lite di webMAN Mod](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PS3NetServer1-100x75.jpg)
![[Scena PS5] Rilasciato AirPSX v0.18…v0.19: Il payload per gestire la PS5 da remoto tramite browser](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/AirPSX-100x75.webp)
![[Scena PS2] Rilasciato DKWDRV Release 1.7.6c: : Il driver homebrew per i giochi PS1 su PlayStation 2](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/DKWDRV-100x75.webp)