Splinter Cell: Blacklist, Collector’s Edition avvistata in America?

Circola da poco in rete un’interessantissima notizia per quel che riguarda l’atteso nuovo capitolo della saga di Tom Clancy´s in arrivo con: Splinter Cell Blacklist.

Il gioco ovviamente e ‘ sviluppato dai ragazzi di Ubisoft che a quando pare sembrano aver rilasciato delle informazioni per quel che riguarda una possibile Collector’s Edition dell’atteso titolo.

Splinter-Cell-Blacklist-knife-gun-crossed

La Paladin Multi-Mission Arcade Edition sembrerebbe il nome dato da Ubisoft per l’edizione per collezionisti avvistata in Nord America. Edizione per collezionisti molto ricca di contenuti interessanti, fra cui un modellino del Paladin, l’aereo usato da Tom Clancy nei precedenti Splinter Cell.
Sarà presente anche un romanzo a fumetti dal titolo “Echoes”, due mappe esclusive da usare nella modalità cooperativa del titolo, il visore Gold Sonar e infine la Upper Echelon Suit.

Tale collector’s edition verrà rilasciata in primis in Nord America, il 20 Agosto, al prezzo di 169,99$ e dopo qualche giorno, il 23 Agosto, verrà rilasciata anche in Europa

Qui di seguito alla news trovate un’immagine relativa a quello di cui vi abbiamo parlato in questa news:
splinter-cell-ce

(Visited 35 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *