Home Homebrew Rilasciato Flowit v1.0.1

[Scena PS Vita] Rilasciato Flowit v1.0.1

86
0

Pubblicato un aggiornamento per Flowit, la reimplementazione LUA (LPP) dell’omonimo puzzle game pubblicato sui dispositivi Android. Il porting per PlayStation Vita è stato realizzato dal developer ywnico.

Facile da imparare, difficile da padroneggiare. Gioca subito all’avvincente puzzle game Flowit e pensa fuori dagli schemi. Ci sono già 75 livelli disponibili e ancora di più a venire.

Il gioco presenta un design pulito ed elegante: rimarrai stupito dalla semplicità e dalla complessità allo stesso tempo. Riempi tutte le caselle con il colore del loro bordo utilizzando le caselle speciali.

Quelli, ad esempio, riempiono le caselle circostanti in una sola direzione con il loro colore. Scopri vari tipi di scatole speciali nei pacchetti livello forniti.

Changelog

Introdotte 2 impostazioni aggiuntive:

  • Consente la scelta del o per ripristinare il gioco.
  • Consente la disattivazione delle finestre di dialogo di conferma (quando si ripristina o si esce da una partita in corso).

Download: Flowit v1.0.1

Download: Source code Flowit v1.0.1

Fonte: github.com

[Scena PS Vita] Rilasciato Flowit v1.0.1 ultima modifica: 2022-01-06T09:18:03+01:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena PS4] Rilasciato Apollo Save Tool PS4 v0.7.0 ora con supporto per firmware 9.00
Articolo successivo[Scena Switch] Rilasciato AIO-switch-updater v2.16.3
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.