Home Microsoft Gods Will Fall sostituisce la trilogia di Tomb Raider su Epic Games...

Gods Will Fall sostituisce la trilogia di Tomb Raider su Epic Games Store

110
0

Lo store online della Epic Games saluta la trilogia di Tomb Raider, i tre capitoli di Lara Croft sono stati sostituiti dall’avventura fantasy Gods Will Fall.

Sei l’ultima speranza dell’umanità. L’atroce dominio divino sull’umanità dura da millenni. Le crudeli e sadiche divinità pretendono cieca venerazione, attraverso un giuramento di lealtà, da parte di ogni uomo, donna e bambino.

Chiunque non si pieghi al loro volere va incontro a una morte lenta e spietata. Affronta le tremende prove di una banda di audaci guerrieri che tentano disperatamente di sottrarre l’umanità alle spietate grinfie delle divinità.

Avendo subito la crudeltà del dominio divino troppo a lungo, ogni uomo o donna in grado di rimediare un’arma sarà chiamato a entrare nel tuo clan, composto da otto sopravvissuti celtici, per sfidare legioni di terribili bestie e servi che dimorano in ciascun regno infernale delle divinità.

Ogni decisione determinerà l’evoluzione della tua storia personale. Trionfa e assisterai alla nascita di una leggenda. Fallisci e vite spezzarsi e ridursi in polvere.

Potrete riscattare e scaricare gratuitamente Gods Will Fall da questo indirizzo, da giovedì prossimo il gioco verrà sostituito da Galactic Civilizations III.

Fonte: epicgames.com

Gods Will Fall sostituisce la trilogia di Tomb Raider su Epic Games Store ultima modifica: 2022-01-06T17:26:25+01:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena Switch] Rilasciato AIO-switch-updater v2.16.3
Articolo successivo[Scena PS4] Pubblicata una versione aggiornata di OpenTyrian per console PlayStation 4 jailbroken
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.