Dopo appena una settimana dal rilascio del CFW PSP su PSVita tramite Gravity Crash, Sony annuncia il lancio del nuovo firmware ufficiale, e non un update minore, ma bensì il firmware 2.00.
Ma quali caratteristiche porterà alla nostra “cara” console portatile?
Da quanto è trapelato in rete, la novità più importante è l’integrazione del PlayStation Plus a pagamento (per chi ha già sottoscritto un abbonamento su PS3 è naturalmente compreso).
Inoltre arriverà un’applicazione che fungerà da posta elettronica, sarà infatti possibile leggere e scrivere mail direttamente dalla console. Sarà possibile configurare fino ad un massimo di 5 account di posta.
Il browser riceverà un aggiornamento per migliorarne le prestazioni e renderlo compatibile con il nuovo HTML5.
Anche se non dichiarato pensiamo che il CFW PSP di Total_Noob non funzionerà più sul nuovo firmware, quindi se ci tenete, non aggiornate (per il momento).
L’arrivo del nuovo Firmware 2.00 dovrebbe avvenire il 21 Novembre 2012, quindi fra poco più di una settimana.
Stay Tuned!
scusate ma quindi il HTML5 ti lascierà vedere i video in flasch sul browser della psvita??grazie in anticipo
vedremo… speriamo, anche se ho i miei dubbi
No per vedere i video in formato Flash comunque servirebbe il Plug-in Adobe, in HTML5 si possono vedere i video in formato Mpeg H264, Google web-m e Ogg Theora
l’emulazione ps2 dovrebbero inserire nella console portatile , è una bomba , non possono lasciarla solo con la retro ps1
Il nuovo firmware NON permetterà ne la visione di film ne l’ascolto di file audio, molto probabilmente però il browser risolverà gli indirizzi di youtube aprendo direttamente l’applicazione.
Il miglioramento rispetto al browser precedente (netfront) però sembra netto.
su HTML5 Test ha totalizzato un bel 243 rispetto ai 58 punti precedenti