[Scena PS3] Call of Duty: Black Ops 2, rilasciato EBOOT Patch per CFW 3.55/3.41 + DLC

E’ stato da poco rilasciato l’EBOOT che ci permetterà di eseguire Call of Duty Black Ops 2 su CFW 3.55/3.41.

 Download:
Download DLC
Stay Tuned!
(Visited 565 times, 1 visits today)

57 commenti

  1. Ciao a tutti raga allora ho un problema non so se qualcuno sa come riscolvere, Ho scaricato il fix e il gioco mi parte senza nessun errore della play (errori tipo 80010017 ecc.) ma ad un certo punto mi si apre una schermata dove c’è scritto che i save files sono danneggiati e vanno cancellati… ma io non ho mai giocato e neanche installato ne niente il gioco… per favore aiutatemi xD

    Ps.ho il jailbreak 3.41 e nessun gioco mi ha mai dato questo problema fino ad ora…

  2. Confermo che il fix funziona, da HD esterno, su BLES 01718 (quindi full ita), senza attivare nulla su Multiman, con BD inserito e cliccando sull’icona disco.
    Anche a me dava schermata nera, ma è bastato non cambiare il PARAM.SFO, lasciando quindi quello originale.

  3. neanche a me parte… mi da schermata nera…. ho sostituito l’eboot e i due file che erano nel fix piu la cartella dei trofei… quando vado ad abbiamo mi da schermata nera… come posso risolvere??? ho provato anche bdmirror ma niente

  4. Scusate ma qual’è la procedura corretta da seguire. Devo prima installare il DLC e poi sostituire i file dell’Eboot modificato?

  5. neanche a me funziona ho provato vari fix non va e neanche assassins creed 3 non va il fix impalla la play sia call of duty che assassins.

  6. raga’ ho un problema a me l’audio a black ops 2 va a scatti capita anke a qualkuno di voi? SAPETE COME RISOLVERLo?? DA PREMETTERE CHE SOLO A QUESTO GIOCO LO FA

  7. ciao, io la versione bles1717 full ita, mi da errore 80010017??.. ho rogero 4.30, dovrebbe partirmi senza dover fixare, sapete aiutarmi?..

      1. xxsorexx intendevo schermata nera all’avvio del gioco,rogero 4.30,ultimo multiman,mi correggo,il gioco è bles1718,ho anche provato inserendo le tue patch ma nulla..oltretutto, dove avrei dovuto inserire i file .self del pacchetto?..a turni li ho messi ovunque ma nulla..sai aiutarmi?..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *