N0DRM annuncia che non rilascerà più EBOOT!

N0DRM ha annunciato, tramite twitter, che non rilascerà più nessun EBOOT per CFW 3.55/3.41. I motivi? Non li sappiamo neanche noi. NODRM non ha voluto spiegare nel dettaglio il perchè della scelta (anche se speriamo possa tornare sui suoi passi) lasciando tutti a bocca aperta.

Il tweet dell’annuncio da parte di NORDM è il seguente:

Che tradotto vorrebbe dire:

I recenti fatti “drammatici”, stanno andando ad influenzare negativamente tutti coloro che speravano in nuovi EBOOT per PS3… Grazie Paradox… é finita!

Il riferimento principale è sicuramente fatto al Team Paradox, che dovrebbe aver influenzato negativamente la scelta di N0DRM di abbandonare la scena EBOOT PS3.

In molti, su twitter, hanno chiesto a N0DRM il perchè di tali affermazioni, ma nessuno ha avuto risposta.

Non sappiamo se il coder tornerà sui suoi passi o meno, l’unica cosa che possiamo fare e aspettare novità a riguardo.

Stay Tuned!

(Visited 28 times, 1 visits today)

14 commenti

  1. ma dite sempre di passare a dex,ma se la sony non fa un fw 4.25 o superiore,non si potrà giocare a futuri giochi che richiedono tale fw.

  2. Ohhh là come volevasi dimostrare! come ho detto svariate volte su questo sito, finiti gli eboot da convertire della TB non sarebbe uscito più nulla… e infatti ecco qua
    tutti a dire che erano “eroi” questi N0DRM…. ma de che? hanno solo rovinato l’unica innovazione che funzionava la TB
    Grazie “eroi”

  3. grazie lamer imbecille…hai finito di convertire l’eboot tb e ora non sei capace a patchare gli ultimi eboot!!! e inoltre hanno fermato anche il lavoro del team kado!! n0drm sei un imbecille!

  4. L’imbecille sei tu non N0DRM almeno lui ha fatto qualcosa che aiutasse l’ intera comunità.
    Voglio ricordare che naruto generation vesione Euro il Tb non è riuscito à farlo partire.

    Se seguite la scena N0DRM si è tolto dalla scena perche forse non c’è piu bisogno degli eboot Fix, molti utenti sono passati alla DEX,e c’è anche il DB emulator che dovrebbe uscire per dicembre.

    1. imbeccile lo dici a qualcun altro…sei un emerito stupido perchè la versione jap è stata patchata dai kado e qll che non sai è che basta cambiare il nome in BLES su un hex decimale e automaticamente il sistema accetta lo stesso l’eboot…!! e poi grazie a quell’imbecille il team kado non produce più patch ergo l’imbecille non sa che fare e si ritira!!

      1. Non credo sia il caso di offendervi a vicenda, parlate dell’argomento… se la pensate diversamente non c’è bisogno di fare la guarra a chi offende più l’altro, dite la vostra e basta… Noooo!!!

  5. Per fortuna che non ho comprato la TB. Sai che fregatura. Aspetto il 3key e se non ci sono problemi con gli aggiornamenti del firm,tolgo il cfw,E BUONA NOTTE AGLI EBOOT!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *