[Notizia Hot] FIFA 13 Online Pass per CFW 3.55/3.41 rilasciato!!!

Notizia veramente eccezionale ragazzi. E’ da poco stato rilasciato il Pass Online di FIFA 13 per tutti gli utenti su CFW 3.55/3.41. Il pass dovrebbe funzionare anche su console DEX.

Tale pass Online è stato rilasciato da Evilant, ed è compatibile con la versione USA del gioco.

Di seguito una breve guida con il rispettivo download.

  • Istallare ultimo Multiman su PS3
  • Installare Blackb0x FTP Server su PS3
  • Lanciare Blackb0x FTP Server su PS3
  • Usare Filezilla per trasferire i file dal PC -> PS3 (Eboot patch inclusa)
  • Inserita un bluray casuale (qualsiasi gioco)
  • Aprire Multiman, cliccato FIFA 13
  • Al ritorno nella XMB cliccate FIFA 13 per la seconsa volta
  • Il gioco si avvierà
Download del fix
Se riscontrate dei problemi o avete consigli non esitate a commentare.
Buon divertimento!
(Visited 50 times, 1 visits today)

28 commenti

  1. il Rischio di BAN qua è altissimo…consiglio di non usare il vostro profilo di sempre ma fatene uno nuovo..xchè se vi bannono il vostro profilo non lo potete mai + usare….

  2. ho provato ma sulla versione eur non credo funzioni! non riesco a capire il passaggio del ftp blackbox!!!!!!!!!
    @ alessio guardati la guida per tornare online con 3.55 i due file sono gli stessi ma su host diversi!

  3. non capisco cs devo fare le instuzioni sono poco intuitiva cs vuol dire compreso eboot patch? devo ripatchare il gioco via ftp? il file che si scarica è un pkg poca chiarezza e cmq nn va!!!
    richiede il pass

    1. Allora il procedimento è molto semplice. Compreso di “EBOOT patch” vuol dire che devi trasferire tutto il gioco comprensivo di EBOOT. Non devi ripatchare niente se lo hai già fatto…
      E visto che il file è un PKG lo istalli come un PKG, dall’install 😉
      Se hai altri problemi avvisaci 🙂

  4. io nn ho cpt ma l’eboot noi già l’avevamo io ho messo il file FIFA 13 Pass Online [Fix by Evilnat].pkg ma non va questo sulla versione europea dove si puo trovare quella inglese ? grazie

    1. Ciao ho appena letto le tue discussioni e indicazioni sul forum(al quale non sono ancora iscritto)su come giocare a fifa13 online con la mod 3.55,pensi che se seguissi le tue indicazioni potrei giocare anche io che ho ancora la mod.3.41.Se cosi fosse saresti cosi gentile da spegarmi come fare te ne sarei molto grato.

      Grazie in anticipo.

      1. Funziona anche da CFW 3.41 si… per farlo partire devi eseguire le stesse procedure che hai fatto con gli altri giochi… Se hai qualche domanda al riguardo fammelo sapere.

    1. La guida ragazzi è a grandi linee quella che vedete… Dovete aprire Blackbox nella PS3, filezilla nel PC e trasferire il vostro backup con tanto di EBOOT e patch (pass online) per far partire il gioco e far si che l’online funzioni… Ma funziona solo con la versione USA… Quindi se non volete rifare un nuovo backup USA aspettate che tale file venga convertito e reso compatibile anche con la versione EUR

  5. non pensiate che cambiando account non rischiate il ban… la play invia vari dati univoci che consentono di sapere quali utenti sono associati a una certa playstation…

  6. Ragazzi ho fatto un guaio,anzi spero di no:
    Ho letto in giro che si poteva entrare su psn e giocare online con alcuni giochi istallando rogero,ed è quello che ho fatto.
    Purtroppo ora mi ritrovo la ps3 passata dal 3.55 alla versione 4.25.
    Credevo fosse normale avendo istallato rogero ma non é così,alcuni giochi vanno ancora ma fifa 13 no,anche perché dopo aver istallato rogero ho avviato fifa e la prima volta che l’ho fatto mi ha chiesto di aggiornare il gioco,credendo che fosse normale questo aggiornamento l’ho fatto sperando nelle rose aggiornate,ma purtroppo fifa13 non va più.
    Quello che chiedo è:è possibile giocare a fifa 13 dopo aver istallato rogero?

  7. tutto considerato , al momento è possibile giocare online sul cfw 4.30, comprare un pass online costa solo 8 euro, non mi sembra una cifra assurda, l’unico dubbio è quanto reggerà l’online…però 8 euro si possono anche investire miao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *