FIFA 13: rilasciato EBOOT per CFW 3.55/3.41 dal Team Duplex

Notizia incredibile amici, il Team Duplex ha rilasciato l’EBOOT che permetterà di eseguire FIFA 13 su CFW 3.55/3.41. Per riassumere, in giornata è apparsa la release del gioco da parte dello stesso Team—>FIFA.13.PS3-DUPLEX, dopo qualche ora è apparso come per magia l’EBOOT per eseguirlo su CFW.

Di seguito troverete i vari download per eseguire il gioco.

DOWNLOAD:
  • Cercare la release seguente—-> FIFA.13.PS3-DUPLEX
  • FIFA.13.Eboot.Patch.PS3-DUPLEX—>LINK
Piccola nota da parte dei DUPLEX 
In rare occasioni abbiamo notato, che se si avvia il gioco per la prima volta e si blocca durante il caricamento, basta uscire e tornare alla XMB e riavviando semplicemente il gioco il bug viene fixato.
Buon divertimento amici!
(Visited 143 times, 1 visits today)

59 commenti

  1. strano come hanno fatto, o sto gioco e stato progettato in precedenza con un FW vecchio o se sono riusciti a decryptare l’ultimo FW attuale non capisco perche non saltano fuori ache gli eboot degli altri giochi, MAH! Mistero della Fede.

  2. é scatenato il terremoto a casa miaaaaaaaaaaaaa!!! 😛 nn ci posso credere ai miei occhi!!! *_* ho messo in down sia il gioco e l’eboot!! speriamo bene!!

  3. Ciao a tutti, Ho applicato la patch, ma ogni volta che avvio il gioco ho schermata nera e sono costretto a spegnere la console perchè si blocca tutto…
    Come posso risolvere?
    fw 3.55 kmeaw e mm 4.05.

  4. anche a me black screen! che faccio? nella cartella dove ho l’eboot modificato c’era il dlc e altri due file! che ci faccio con quelli?

  5. ciao a tutti a me invece ogni vlta che provo a giocare una nuova carriera mi si blocca tutto, per il resto fila liscio. ma senza carriera purtroppo non serve a nulla 🙁

      1. si certo anche a me funziona bene!!!…Ma la carriera ti funziona? e Creazione nuovo torneo anche??? Perchè in teoria il gioco funziona( solo amichevoli e allenamenti) ma manca il cuore cioè le modalità che con questa fix si blocca…puoi spiegarmi se non hai questi problemi tutti i passaggi che hai fatto il programma che usi nella ps3 ??? se il gioco e esterno o hd interno etc…grazie perchè sto impazzendo 🙁

        1. Allora io ho provato ad avviare la modalita carriera ho scelto il nome dell’allenatore squadra ecc e ho fatto anche qualche trasferimento, quindi mi funziona. Io l’ho avviato da esterno + bd mirror. Mi va tutto liscio, a te dove si blocca alla carrira, in che punto?

  6. Ho scaricato il gioco e ho seguito tutte le istruzioni per inserire l’ebook per i cfw 3.55 , lo carico con gaya manager però quando provo ad avviare il gioco mi segnala cmq che occorre l’aggiornamento del fw per farlo partire… come posso risolvere??

  7. salve ragazzi a me accade una cosa stranissima,ho installato tutto come da istruzioni,il gioco parte ma rimane bloccata la schermata “caricando i trofei”,e nn riesco a fare nient’altro,il gioco dietro va avanti,si vede il video iniziale,la schermata “premi start” ma io con quella schermata attiva dei trofei non posso fare nulla…maccheddiavolo??:-(

    1. anche a me si bloccava li dei trofei… stacca l’HDD esterno se ce l’hai, esci da multiman e rientra e clicca su FIFA 13

  8. Ho la modifica con la TB, ho sostituito tutti i file e quando lo faccio partire mi compare: game requires PS3 firmware version 4.21. Do you want to change PARAM.SFO version to 3.55?
    Che devo fare?? Aiutooo

  9. Ciao!
    a me funziona bene, c’è un modo per metterci anche l’aggiornamento che è uscito?
    (quello che aggiusta alcuni bug e la divisa del Napoli)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *