Home Sony PS Vita PSVita: il progetto UVLoader, la scena si “muove”

PSVita: il progetto UVLoader, la scena si “muove”

416
0

Lo sviluppatore yifanlu ha avviato un progetto denominato UVLoader, sta chiamando a racconta tutti gli sviluppatori interessati che possono dare una mano alla causa comune. Yifanlu ha rilasciato un codice della PSVita, UVLoader appunto. Si tratta di un loader homebrew (applicazione che farebbe girare homebrew sulla PSVita), ma l’obbiettivo principale sarebbe quello di scovare il codice sorgente nativa della console, che segnerebbe un primo passo importante verso l’hacking di PSVita.

 Di seguito vi abbiamo tradotto i passaggi più importanti delle dichiarazioni del coder.
Dichiarazioni di yifanlu
 “Sto cercando di scrivere un loader per la PSVita, in grado di creare una console che supporti tutti gli homebrew che andremo a creare successivamente. Non sono ancora entrato nel vivo del lavoro, in mano ho solamente dei pezzi di codici, per questo sono in cerca di sviluppatori interessati al progetto che vorrei intraprendere. Ho bisogno di aiuto sul codice che ho scovato, per capire dove si può veramente arrivare.”
 Questi sono i passaggi principali delle dichiarazioni da parte del coder. In pratica la scena PSVita potrebbe ricevere un’impennata improvvisa, se questo progetto andasse in porto. Potremo istallare qualsiasi homebrew sulla console, e come sappiamo è il primo passo verso un possibile hack.
Tutte le informazioni lo sviluppatore le ha lasciate in questa pagina online—>LEGGI
A cosa porterà tutto questo?

Join the Forum discussion on this post

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.