Fotocamera per Facebook rilasciata finalmente su App Store Italiano

Ad ormai diversi mesi dal lancio negli USA, l’app Fotocamera di Facebook è stata rilasciata finalmente anche nello store italiano.20120906-215710.jpg


Come è facilmente intuibile dal nome l’app in questione è strettamente legata al social network in blu, e consente di pubblicare e condividere nuove immagini su Facebook in maniera ancora più veloce rispetto all’app tradizionale.

Attraverso quest’app è possibile inoltre vedere tutte le foto pubblicate dai nostri amici in un’unica timeline. Per quanto riguarda invece la condivisione delle foto troviamo la possibilità di editare le nostre foto, sia quelle scattate direttamente dall’app che quelle già presenti nel nostro rullino; avremo infatti la possibilità di ritagliarle oppure di inserire un effetto a scelta tra quelli proposti che sono circa 15.
L’app risulta veramente ben fatte e, come già accennato l’upload stesso risulta più veloce rispetto a quello dell’app ufficiale, si può inoltre pubblicare più foto contemporaneamente taggando gli amici, oltre ad aggiungere didascalie e la posizione geolocalizzata proprio come avviene già nell’app di Facebook. L’unica mancanza risulta la, speriamo, momentanea assenza della modalità landscape all’interno dell’intera app.

Fotocamera di Facebook è disponibile gratuitamente a questo link su App Store.

(Visited 27 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *