Demonhades rilascia eEID0 Dumper: CEX to DEX senza Linux

Come molti di noi sanno, il metodo CEX TO DEX è uno dei metodi più discussi degli ultimi tempi.

Anche il Team Demonhades ha voluto dire la propria, rilasciando un Dumper eEID0 per il proprio CFW, il JBM 3.55/3.56. La caratteristica principale di questa procedura è l’esclusione di Linux da essa, cioè è possibile convertire la nostra console in Debug senza l’utilizzo di Linux su PS3.

Il procedimento, a quanto abbiamo capito, può essere effettuato sia da CFW DemonHades sia da CFW 3.55 Kmeaw, con l’utilizzo di un solo pkg.

Non essendo ancora stato testato, vi sconsigliamo l’utilizzo fino a quando qualcuno lo avrà testato e avrà confermato il funzionamento.

Di seguito le parole degli sviluppatori di tale strumento.

Parole di Blackdeath:
Cari amici dopo il rilascio del CEX to DEX, abbiamo pensato di portare tale strumento anche sul CFW DemonHades, cercando di renderlo più semplice e intuitivo, cioè senza l’utilizzo di linux su PS3. Oggi vi presento eEID0, con cui sarà possibile scaricare tutta le sezione eEDI0 e trasformare la console in DEX con l’utilizzo di un solo PKG.
  • START: dump di tutti eEDI0.
  • Quadrato: Per scaricare la prima sezione eEDI0 direttamente (eid0_1st_Section_CEX.bin).
  • X: Per scaricare il metldr per USB ed essere pronti a sfruttare il dump del metldr decifrato nelle fasi successive.
Download:
eEDI0-DUMPER DA BLACKDEATH.pkg ( Vecchia versione)

Vi ricordiamo di non provarlo sulla vostra console se non in possesso di un flasher, perchè il processo potrebbe causare brick.

Enjoy!

(Visited 35 times, 1 visits today)

13 commenti

      1. io nn so come utilizzarli, sai ho paura di fare qualke danno e nn so come muovermi…ma vogliono attivati uno dopo l’altro ? e poi per installare il cfw dex ?

        1. lascia stare anarkia… aspetta qualche giorno e vedrai che avremo qualcosa in più in mano 😉

  1. Ragazzi ho appena testato sulla mia console il pkg…e ha funzionato!!! ho i file k dice, xro nn so come utilizzarli. La mia console nn ha brickato e questo è l’importante 😀

    1. E’ sempre necessario utilizzare il metldrpwn attraverso linux per estrarre la eid_root_key.bin e poterla utilizzare insieme al dump della flash con il programma CEX2DEX per effettuare la conversione… quindi in pratica non serve a molto questo tool. (Dato che lo stanno acclamando così tanto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *