Megabox, il dopo MegaUpload!!!

Il fondatore di MegaUpload e MegaVideo, Kim DotCom, è già libero (su cauzione), e sta già pensando alla sua nuova piattaforma di file-sharing. La nuova piattaforma si chiamerà MegaBox.

Il progetto MegaBox sta iniziando a prendere forma nella mente di Kim. Prevederebbe uno…

spazio virtuale all’interno del quale gli artisti avrebbero la possibilità di presentare e vendere le proprie opere senza dover sottostare ad alcuna etichetta discografica, ai musicisti sarebbe destinato il 90% degli introiti derivanti dagli acquisti degli utenti.

Megabox potrebbe rappresentare un’opportunità per DotCom e soci, il suo obiettivo è infatti stato sempre quello di dimostrare la liceità delle proprie attività in Rete; per contro, l’imprenditore è accusato proprio di aver fondato un impero favorendo la pirateria on line.

La linea di difesa degli avvocati di DotCom è mirata a liberare Megaupload dalla fama di Cyber Locker per la condivisione illegale, a loro parere esso sarebbero infatti una piattaforma per l’upload e il backup di file, un servizio che in quanto tale non avrebbe violato alcuna legge.

MegaBox sarà il nuovo MultiUpload?

Stay Tuned!

VIA

(Visited 28 times, 1 visits today)

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *