Home PS3 Il nuovo firmware blocca l’accesso al PSN da CFW 3.55/3.41

[AGGIORNAMENTO #1] Il nuovo firmware blocca l’accesso al PSN da CFW 3.55/3.41

320
8

Il nuovo firmware 4.20 è appena sbarcato sulla console di casa Sony. In molti temevano che i vari metodi per accedere al PSN, da CFW 3.55/3.41, fossero bloccati con tale aggiornamento. Possiamo confermarvi che è così, dopo che l’aggiornamento è stato rilasciato i metodi dello spoof del Team Rebug e il FuckPSN non sono più utilizzabili.

A questo punto cosa ci aspetta?

Crediamo molto seriamente che il Team Rebug, che è riuscito nell’impresa di accedere al live da firmware 3.55 su firmware 4.11, posso riuscire anche a convertire tale modalità anche per questo nuovo firmware 4.20.

I tempi e le problematiche che il Team potrà riscontrare sono molti, quindi crediamo che possa passare qualche settimana (per non dire mese), prima che si possa tornare ad usufruire del live.

La scena PS3 in queste settimane si è mossa molto e in svariate direzioni, dobbiamo valutare le varie problematiche che questo nuovo firmware 4.20 si porterà con se.

AGGIORNAMENTO 1

Il nostro grande LucaCFW ci mostra che con CFW True Blue l’accesso al PSN è ancora possibile.

Mi scuso per l’annuncio troppo repentino, ma avendo provato più volte l’accesso da CFW Kmeaw, e avendomi dato sempre “accesso negato”, ho dedotto che l’accesso fosse stato bloccato.

A questo punto testerò, nell’arco della giornata, l’accesso al PSN,

Ogni vostro aiuto e commento può essere di grande aiuto, fateci sapere se anche voi avete riscontrato dei problemi ad accedere al live da CFW 3.55/3.41.

Vi lascio al video di LucaCFW che mostra l’accesso al live dal CFW del True Blue.

httpv://youtu.be/vNJ98AKGbjo

(Visited 30 times, 1 visits today)