Home Microsoft Cook, Serve, Delicious! 3?! ora gratis su Epic Games Store

Cook, Serve, Delicious! 3?! ora gratis su Epic Games Store

142
0

Lo store online della Epic Games, questa settimana ci regala Cook, Serve, Delicious! 3?!. Cucina, servi e gestisci il tuo food truck. Sforna centinaia di piatti diversi in un’America devastata dalla guerra nell’avvincente sequel della serie che ha venduto milioni di copie.

Ambientato nel 2042 in un’America devastata dalla guerra, partecipa in questa impresa dalla trama avvincente dove potrai cucinare centinaia di piatti, tra cui alcuni inediti.

La struttura di gioco offre centinaia di livelli ed è stata completamente ridisegnata per consentire un’azione dai ritmi serrati. In alternativa, prenditela comoda con il nuovo Chill Mode che puoi attivare e disattivare quando vuoi.

  • Prendi parte all’impresa come giocatore singolo o in compagnia di un amico in una cooperativa locale (con la possibilità di cambiare al volo).
  • Aggiorna il tuo food truck con decine di moduli per un gioco personalizzato.
  • Espandi il tuo menù con oltre duecento piatti.
  • Decora il tuo food truck con vari ninnoli da tutti gli Stati Uniti.
  • Una vasta scelta di funzioni di accessibilità per consentirti di giocare nella maniera che preferisci, tra cui impostazioni di movimento, impostazioni lampeggianti/stroboscopiche, funzioni audio e per daltonici e molto altro ancora.
  • Oltre cento ore di gioco su più di 380 livelli.
  • Una fantastica colonna sonora ad opera del pluripremiato compositore Jonathan Geer.

Se siete interessati, potrete riscattare Cook, Serve, Delicious! 3?! visitando questo indirizzo, dal 18 agosto il gioco verrà sostituito da un pacchetto contenente l’esclusivo set da boom-boxer per Rumbleverse™.

Fonte: store.epicgames.com

Articolo precedenteAnnunciati i nuovi giochi in arrivo sul catalogo PlayStation Plus Extra e Premium di agosto
Articolo successivoRilasciato FHeroes2 v0.9.18 per PC Windows, MacOS, Linux e console PlayStation Vita/Nintendo Switch
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.