Bandai Namco Games ha annunciato ufficialmente il secondo DLC per Dragon Ball Xenoverse, e come preannunciato dalla rivista nipponica V-Jump includerà quattro nuovi personaggi giocabili.
Sembra che non vi sia una data certa anche se la rivista ha rivelato entro la fine del mese di Marzo, i personaggi sono dunque Shenron, Nova Shenron, Mira e Towa, ed a completare il quadro ben sei nuovi costumi, 24 mosse aggiuntive e varie quest inedite.
I contenuti del DLC saranno disponibili per l’acquisto su PC attraverso la piattaforma Steam, su Playstation 3 e Playstation 4 attraverso il Playstation Network e su Xbox Live per Xbox 360 e Xbox One.

































![[Scena Switch] Rilasciato FuseCheck v1.0.1: Più chiarezza e sicurezza per il ritorno all’OFW su Nintendo Switch](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/FuseChecker-238x178.webp)

![[Scena NDS/2DS/3DS] Rilasciato nds-bootstrap v2.13.0: Rimappatura pulsanti e velocità schermo migliorata su DS e DSi](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/NDSBOOTSTRAP.jpg)
![[Scena Switch] Rilasciato FuseCheck v1.0.1: Più chiarezza e sicurezza per il ritorno all’OFW su Nintendo Switch](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/FuseChecker-100x75.webp)

![[Scena PS4] Rilasciato Remote Play PC Free v0.3.0.0](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/stream1.jpg)

