In concomitanza con il rilascio di OS X 10.7.4 Apple ha rilasciato anche una nuova versione del proprio browser di default: Safari, che raggiunge così la versione 5.1.7, andiamo a vedere le novità introdotte da questo aggiornamento dopo il salto.

Ecco le novità ufficiali relative alla versione di Safari 5.1.7:
- Miglioramento della ricettività del browser quando il sistema sta esaurendo la memoria
- Correzione di un problema che poteva impedire alle pagine web di rispondere dopo l’utilizzo del gesto di apertura di due dita per ingrandire
- Correzione di un problema che poteva riguardare i siti web che utilizzano moduli per autenticare gli utenti
- Disabilitazione delle versioni di Adobe Flash Player che non includono gli aggiornamenti di sicurezza più recenti e visualizzazione dell’opzione per ottenere la versione attuale dal sito web di Adobe.






![[Scena Switch] Rilasciato OpenTTD-Switch Port v1.03](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/OpenTTD.jpg)
![[Scena PS Vita] VHBL annullato per il prossimo firmware 3.30](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/VHBL11.jpg)
![[Scena PS4] Una guida per eseguire il dump di un gioco su Playstation 4](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/dump-2.jpg)