Home Mobile Android Injustice 2 disponibile ora sui dispositivi Android e iOS

Injustice 2 disponibile ora sui dispositivi Android e iOS

220
0

I supereroi dell’universo DC sbarcano nuovamente sui dispositivi mobile con Injustice 2, sequel dell’acclamato primo capitolo Injustice: Gods Among Us.

Scegli il tuo personaggio DC preferito tra supereroi e supercriminali e potenzialo all’inverosimile con attrezzature uniche e potenti che potrai ottenere nel corso del gioco.

In vista del lancio, Warner Bros ha deciso di regalare Catwoman, potrete riscattare il personaggio bonus dalla sezione ‘Posta in arrivo’.

Ogni battaglia ti tempra

Injustice 2 espande i colossali scontri del capitolo precedente. A ogni match, i giocatori ottengono nuovi oggetti per equipaggiare, personalizzare e far crescere di livello i loro supereroi e supercriminali DC preferiti, modificando radicalmente non solo il loro aspetto, ma anche il loro modo di combattere.

Storia epica e cinematografica

Injustice 2 prosegue la storia iniziata con Injustice: Gods Among Us. Batman e i suoi alleati lavorano per rimettere insieme i pezzi della società lottando contro chi vorrebbe restaurare il regime di Superman. In mezzo al caos, compare una nuova minaccia che metterà a rischio l’esistenza della Terra.

Sviluppato dalla Netherrealm Studios

Sviluppatore dell’acclamata e vendutissima serie di Mortal Kombat, NetherRealm Studios offre una narrazione senza rivali, ricchezza di contenuti e meccaniche di combattimento di prima classe nell’universo DC.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.