inFAMOUS: Second Son e Child of Light probabili nel Playstation Plus di Settembre

Mancano ancora diverse ore prima dell’annuncio ufficiale, ma da ieri sera un leak avrebbe rivelato i primi due titoli gratuiti su Playstation 4, gli abbonati al Playstation Plus dal prossimo mese potranno scaricare inFAMOUS: Second Son e Child of Light.

Una conferma che ci viene data dalla pubblicazione di alcune immagini sulla pagina Facebook di Sony Playstation, successivamente rimosse dalla stessa società.


Infamous: Second Son è il terzo capitolo della serie inFAMOUS, il protagonista di questa avventura si chiama Delsin Rowe, un ragazzo normale dall’età apparentemente di 24 anni, fino al momento in cui si ritrova a dover salvare alcuni passeggeri da un bus in fiamme, dove subito dopo scopre di essere in grado di dirigere, manipolare e addirittura trasformarsi in… fumo.

Child of Light è un gioco di ruolo in stile platform sviluppato dalla Ubisoft nell’aprile del 2014, il gioco ambientato in Austria del 1895 vede una bambina e principessa chiamata Aurora che risvegliatosi in un sogno si ritrova in un mondo fatato chiamato Lemuria.

Per risvegliarsi e tornare al proprio regno la principessa dovrà sconfiggere Umbra la Regina della Notte, la quale ha sottratto il sole, la luna e le stelle da questo mondo magico. La posta in gioco non è solo salvare Lemuria, ma compiere il vero destino di Aurora.

(Visited 82 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *