[ATTENZIONE] PS Vita: firmware 1.65 in arrivo

L’annuncio era già stato fatto da qualche settimana. Oggi ci arriva la conferma che molto presto (forse in giornata) arriverà il nuovo aggiornamento per PS Vita. L’aggiornamento porterà il firmware della console al 1.65.

L’aggiornamento riporta le seguenti novità:

  • Corregge vari bug, tra cui uno che faceva andare in sleep mode la console mentre si giocava a Wipeout
  • Aggiungerà un’opzione per il risparmio energetico
  • La modalità sleep potrà essere estesa di 10 minuti
  • Sarà implementato un sistema di notifiche con la possibilità di attivarlo e disattivarlo a piacere.
Questo è quanto detto da Sony. Resta da valutare il lato modding della console. Non sappiamo se tale aggiornamento andrà a patchare il VHBL di Wololo. Quindi sconsigliamo a chiunque lo abbia istallato di non aggiornare e attendere conferme dai nostri cari developer sulla scena PS Vita.
Sicuramente gli sviluppi nei prossimi giorni saranno frenetici e si susseguiranno, dobbiamo capire i vari funzionamenti dei programmi rilasciati fino ad oggi (come il Vita Proxy di SKFU) e se riusciranno nell’intento per cui sono stati creati.
Non ci resta che stare alla porta e attendere ulteriori novità.
Stay Tuned!
(Visited 33 times, 1 visits today)

3 commenti

  1. non avendo installato il vhbl in quanto la psvita è arrivata a casa mia ieri, mi chiedevo se mi consigliate o meno l’installazione.

    inoltre si vociferava che con il nuovo aggiornamento sarebbe arrivato il flash player, o addirittura il gioco in remoto tra ps3 e psvita….niente di tutto ciò? è uno scandalo che non ci sia il flash

    1. Guarda la changelog è quella che leggi, non avendolo ancora provato non so che dirti se saranno presenti anche il flash player e la possibilità di remoto…

      Per quanto riguarda il vhbl, ad oggi non ci sono giochi che permettono si eseguirlo, quindi o aspetti qualche giorno e attendi gli sviluppi o aggiorni e ti godi l’online… 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *