Home Homebrew Rilasciato Xump – The Final Run v1.0

[Scena PS Vita] Rilasciato Xump – The Final Run v1.0

223
0

Xump – The Final Run è un semplice puzzle game multipiattaforma realizzato del team Retroguru. Pubblicato inizialmente dalla Psilocybin Development nel 2005, il gioco è migliorato sotto quasi ogni aspetto, con nuova grafica, nuovi livelli, nuova musica, nuove opzioni e quant’altro.

Aiuta Holger a ripulire i campi spaziali deserti. Poiché questo è un compito molto pericoloso per un essere umano, un headbot di nome Xump sarà colui che dovrà soffrire. Il tuo compito principale è quello di pulire tutte le tessere che si dissolvono su diversi livelli a schermo singolo semplicemente calpestandole, una per una.

Pochi campi sono protetti da mine e necessitano di un doppio tocco. Le mine possono essere fatte esplodere quando ci si passa sopra oppure possono essere disarmate da Xump quando si rimane su questo campo specifico per un breve momento.

Download: Xump – The Final Run v1.0

Fonte: twitter.com

Articolo precedente[Scena PS Vita] Rilasciato Mirror v1.0
Articolo successivo[Scena PS Vita] Rilasciato Where The F*ck Did I Get These Sunglasses v1.0
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.