I ragazzi di GizmoSlip sono conosciuti come “i distruttori di dispositivi”, sono dei ragazzi che si divertono ad eseguire il Crash Test su vari dispositivi per testarne la reale durevolezza. Oggi è toccato alla nuova console portatile di casa Sony: PS Vita. Ma andiamo a vedere come ha passato l’esame la console portatile.

httpv://youtu.be/rCP1vthhnPU
Crash Test superato a pieni voti direi. La console anche dopo svariate cadute rimane intatta e pienamente funzionante. Una console a prova di “bomba”.
![[Scena PS Vita] Rilasciato Postal Vita v1.2](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/postal-1.jpg)


![[Scena PS5] VoidWhisper porta ShadowMount su Ko-fi: la nuova era dell’automount su PS5 jailbroken](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/VoidWhisper1-100x75.webp)


![[Scena PS Vita] Rilasciato RetroFlow-Launcher v1.0](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/RetroFlowLauncher-100x75.jpg)
![[Scena PS Vita] Rilasciato Pinkshake v1](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Pinkshake-100x75.webp)
![[Scena PS Vita] Rilasciato LOVE v1.0](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/LOVE1-100x75.jpg)