[Scena PS4 e PSVita] Svelata la Lista Di 12 Nuovi Titoli Indie Per PS4 e PSVita

Adam Boyes, vice presidente della Sony, sviluppatore ed editore, ha rilasciato una carrellata di 12 nuovi titoli Indie per PS4 e PSVitaKazIndie4

“Abbiamo organizzato un evento eccezionale presso i nostri uffici , e in caso vi siate persi alcuni dei nostri nuovi annunci di gioco, vi lasciamo dei video dimostrativi. Si noti inoltre che tutti questi titoli faranno il loro debutto su console di piattaforme PlayStation.”

Questa sono le parole del vice presidente rilasciate da poco, facendo notare che molti sviluppatori indipendenti stanno continuando a creare incredibili giochi per PS4, PS3 e PS Vita, dandosi molto da fare per portarli entro quest’anno nelle nostre Console

A seguire, i video rilasciati con tanto di descrizione:

Apotheon (PS4) 

Siamo tornati indietro nel tempo, rendendo la nostra prossima avventura un sidescroller. Apotheon sembrava la scelta giustaLa grafica 2D, il racconto fantastico con possibilità di impostazione, eroi che combattono mostri e magici uomini capra senza mutande. Un interessante gioco,dove l’arte disegnata nei vasi di quei tempi prende vita.”

Axiom Verge (PS4/PS Vita) 

Axiom Verge è un 2D in stile retrò” metroidvania “action-adventure, ispirato ai classici come Rygar, Contra, Bionic Commando, Blaster Maestro, e, naturalmente, Metroid. Sarà compreso di glitch come nei  vecchi classicci, come quello di criptare i nemici, ambienti corrotti e trovare aree nascoste.”

Chasm (PS4) 

“In Chasm, i giocatori assumono il ruolo di Daltyn, un giovane soldato inviato per indagare sulla misteriosa scomparsa di una squadra mineraria in una città di montagna, distante da Karthas. All’arrivo ci si renderà conto che la città è stata tagliata fuori dal mondo esterno da forze soprannaturali . Sarete intrappolati senza nessuna opzione, tranne quella di esplorare le miniere sotto la città e scoprire l’origine dei disturbi. Solo acquisendo nuove abilità speciali, eludendo trappole pericolose, e sconfiggere orde di nemici mortali si può sperare di salvare Karthas – e forse del mondo.”

Don’t Starve: Reign of Giants (PS4) 

“Nuovi pericoli minacciano il nostro intrepido eroe. Con una nuova varietà di forme orribili e dimensioni.”

Drifter (PS4/PS Vita) 

Drifter è un open-world, sandbox, gioco che permetterà di viaggiare in una galassia di 100.000 anni luce di diametro, fatta di decine di migliaia di sistemi stellari da esplorare, disponendo di una colonna sonora originale tratta dal compositore Danny Baranowsky.” 

Escape Goat 2 (PS4) 

“Il tema di Escape Goat 2 è la trasformazione. Dovrete manipolare macchinari nascosti, le pareti si muoveranno intorno, e dei blocchi si stabilizzeranno per raggiungere nuovi luoghi. Le cose sembreranno diverse quando raggiungereteila fine della camera. Ma avrete un compagno straordinario che vi aiuterà nel vostro cammino.”

Ironclad Tactics (PS4) 

Ironclad Tactics è un gioco veloce e di tatticha basato su carte da gioco, ambientato nella Guerra civile americana … con i robot! Anche se ricorda molto i giochi di tattiche e i giochi di carte collezionabili che siamo tutti a conoscenza.”

Jamestown+ (PS4) 

“Stiamo vivendo in un mondo apocalittico come quello di Left 4 Dead, mondo post-Rock Band, e qualche volta nel 200. Bbbiamo deciso di applicare in questo gioco le innovazioni di design degli ultimi 20 anni con un pò di genere shoot-em-up.”

]Nidhogg (PS4) 

“Abbiamo creato il modo più divertente per giocare a Nidhogg di fronte alla nostra TV con gli amici. Condividi una TV, i controller è affollatevi intorno alla scrivania di qualcuno. In esclusiva per la versione PS4, il built-in modalità torneo, che indica il vostro colore scelto sulla barra luminosa del  Dualshock 4″

Skulls of the Shogun: Bone-A-Fide Edition (PS4)

Skulls of the Shogun è un gioco di strategia a turni, con un senso dell’umorismo spesso inadeguato”

Starwhal: Just the Tip (PS4/PS3) 

“Le meccaniche di gioco e dei controlli in Starwhal non sono complessi . Prenderete il controllo di Narwhal , e dovrete colpire il cuore dei vostri avversari, e allo stesso tempo difendere il proprio. Un gioco che richiama il divertimento”

(Visited 50 times, 1 visits today)

6 commenti

  1. ma non mi dite che sti giochi si comprano pure, sono omaggi nello store, perche acquistare ste cagette e davvero una spesa di dindiriddini inutili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *