Moder Warfare 3 è stato violato!!!

Come in ogni capitolo della saga Call of Duty c’è chi si mette all’opera per violare il gioco e farci quello che ci vuole. In questi anni ne abbiamo viste di tutti i colori, super velocità, equipaggiamenti gratis, munizioni infinite, modalità “Dio” e escursioni fuori dalle mappe stesse. Infinity Ward aveva annunciato che il gioco sarebbe stato inviolabile, grazie alle nuove contromisure adottate, e invece così non è stato.

Di seguito sono mostrati due video dell’avvenuto hacking…

httpv://youtu.be/1bqPpdBnC8k

httpv://youtu.be/85RHezh-xis

Infinity Ward correrà ai ripari molto presto rilasciando una patch che risolverà il problema, ma solo temporaneamente perchè il gioco oramai è compromesso. La stessa casa produttrice ha già annunciato azioni dure verso tutti coloro che violeranno le regole.

In tutto questo ci rimettono sicuramente i giocatori che si mettono davanti alla console per trascorrere un paio d’ore in tranquillità, molte volte ci stufiamo di giocare in partite praticamente impossibili da gestire, ma come sappiamo tale “epidemia” non sarà mai debellata e di cose del genere ce ne saranno sempre.

 

(Visited 29 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *