Home PS3 La PlayStation 3 è una “cassaforte”!

La PlayStation 3 è una “cassaforte”!

292
6

In questo articolo vogliamo lodare tutto lo staff di Sony che è stato ed è tutt’ora dietro al progetto PS3. Molte volte ci lamentiamo della console con critiche a volte inutili e banali. Non ci rendiamo conto quanto lavoro ci possa essere dietro a questa console, fra aggiornamenti, marketing e tant’altro. Quando l’ex PSN fu attaccato dagli Anonimous (un’anno fa) tutti gridarono che avrebbero cambiato piattaforma e sarebbero passati a Microsoft (XBox 360), in seguito quel fatto, non ha “distrutto” Sony come credevano in molti.

Questo grazie soprattutto a…

tutti i componenti dello staff ,che è appunto dietro alla console “regina”.

Dopo questo fatto, il PSN è tornato ad essere quello di prima, con contenuti sempre aggiornati, con aggiornamenti di sistema mensili, per bloccare tutte le eventuali modifiche e implementare caratteristiche nuove, come la compatibilità con PS Vita.

Come dicevamo molti un’anno fa avrebbero rinnegato Sony per Microsoft, senza pensare a tutti i difetti che XBox 360 si portava (e si porta) dietro, basta pensare al solo fatto che il live della XBox è a pagamento (60 € circa) e quello della PS3 è totalmente gratuito.

Questo, come dicevamo, vuole essere un’elogio a tutti i componenti dello staff che lavora sulla PlayStation 3 , che rende la nostra esperienza di gioco sempre più realistica e migliore ogni anno che passa, e rende la PlayStation 3 una delle console meno “hackerate” di sempre!!!

Complimenti!!!

La PlayStation 3 è una “cassaforte”! ultima modifica: 2012-03-06T18:00:52+01:00 da Francesco Sorelli
Articolo precedenteGazoLinKs: un nuovo file-hosting?
Articolo successivo[RUMOR] 2K Czech al lavoro su Grand Theft Auto V