La PlayStation 3 è una “cassaforte”!

In questo articolo vogliamo lodare tutto lo staff di Sony che è stato ed è tutt’ora dietro al progetto PS3. Molte volte ci lamentiamo della console con critiche a volte inutili e banali. Non ci rendiamo conto quanto lavoro ci possa essere dietro a questa console, fra aggiornamenti, marketing e tant’altro. Quando l’ex PSN fu attaccato dagli Anonimous (un’anno fa) tutti gridarono che avrebbero cambiato piattaforma e sarebbero passati a Microsoft (XBox 360), in seguito quel fatto, non ha “distrutto” Sony come credevano in molti.

Questo grazie soprattutto a…

tutti i componenti dello staff ,che è appunto dietro alla console “regina”.

Dopo questo fatto, il PSN è tornato ad essere quello di prima, con contenuti sempre aggiornati, con aggiornamenti di sistema mensili, per bloccare tutte le eventuali modifiche e implementare caratteristiche nuove, come la compatibilità con PS Vita.

Come dicevamo molti un’anno fa avrebbero rinnegato Sony per Microsoft, senza pensare a tutti i difetti che XBox 360 si portava (e si porta) dietro, basta pensare al solo fatto che il live della XBox è a pagamento (60 € circa) e quello della PS3 è totalmente gratuito.

Questo, come dicevamo, vuole essere un’elogio a tutti i componenti dello staff che lavora sulla PlayStation 3 , che rende la nostra esperienza di gioco sempre più realistica e migliore ogni anno che passa, e rende la PlayStation 3 una delle console meno “hackerate” di sempre!!!

Complimenti!!!

(Visited 35 times, 1 visits today)

6 commenti

  1. scusate ma potete cambiare il titolo che sembra che kakarotos si sia arreso se uno legge il titolo ha quell impressione

    1. Ahaha e che centra Kakaroto con quest’articolo scusa… comunque sia è la verità, nessuno come PS3 prima d’ora, c’è poco da fare Salvatore… La PS3 è “quasi” infallibile… 😉

  2. Mi Dispiace per la maggior parte delle persone, ma io spero vivamente che capiate l’importanza, se la console non si riesca più ad hackerare è meglio, la xbox 360 a me sembra un giocattolino nelle mani di tutti, troppo aperta, stimo la sony per tutto il lavoro svolto finora, i giochi, anche ultimi titoli si possono acquistare di persona anche di seconda mano nella propria città a poco più di 10-15 euro, c’è gente dietro che lavora mesi o anni per far uscire un titolo decente, vedi uncharted 3, ed è finita che tante persone godono il gioco senza aver speso un euro, e non venite a dirmi che avete il gioco originale.

    1. Ciao Francesco, personalmente apprezzo molto il lavoro che svolge il team Sony per farci godere delle varie caratteristiche della console (e l’articolo lo dimostra). Hai pienamente ragione quando dici che xBox360 è un giocattolo in confronto alla PS3 , ma ha dalla parte sua che è pienamente modificabile. Sicuramente Microsoft ci gioca un po’ sopra a questo fatto, in quanto ogni anno inizia a bannare le console modificate, creando così mercato che altrimenti non avrebbe, perchè non reggerebbe il confronto con PS3.

      Per quanto riguarda i giochi, ci rendiamo conto anche noi che ci sono un sacco di persone che lavorano per renderci “felici” e crediamo che il proprio lavoro debba essere apprezzato da tutti. Ma crediamo pure che ognuno di noi debba fare quello che più piace fare, c’è chi si diverte a scaricarsi i giochi e giocarli, prendendo in giro gli amici che pagano il gioco per intero, c’è chi ha una passione per tutte la scene PS3-Xbox360-iDevices (come me) a cui piace seguire gli sviluppi e che giochi come uncharted se li compra, c’è chi condanna l’hacking in generale (e dico hacking non pirateria) e c’è chi non gli frega niente di tutto questo e continua per la sua strada. Come si dice il mondo è bello perchè è vario.

      Per quanto riguarda i giochi a basso prezzo i metodi ci sono, 10-15 per un gioco nuovo mi sembra eccessivamente basso, però tra il mercato dell’usato, promozioni e buoni, i metodi ci sono per portarsi a casa un gioco nuovo a basso prezzo.

      1. in fatti a me non mi frega ma seguo la scena e mi compro giochi ps3 alcuni i piu belli invece gli altri me li scarico su xbox360

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *